
Un punto di riferimento a Oristano se si vogliono comprare i migliori prodotti della gastronomia, tra salumi, formaggi, sottoli e altre leccornie. Non manca poi un bell’assortimento di bottiglie, ma la cosa più bella è poter consumare le specialità della casa sul posto (sono presenti alcuni tavoli) o da asporto. Il must sono i panini, le pinse e i taglieri (davvero belli da vedere, molto buoni da mangiare). C’è davvero l’imbarazzo della scelta tra prodotti sardi e le grandi eccellenze nazionali che arrivano fresche da tutta Italia dal grande Prosciutto di Parma alle cipoline di Tropea. Alcune volte variazione sul tema: da farcire ci sono rosette o piadine.
No results available
ResetUltima valutazione effettuata nel 2024
© Gambero Rosso SPA 2025
P.lva 06051141007 Codice SDI: RWB54P8 Gambero Rosso registrazione n. 94/2021 Tribunale di Roma
Modifica impostazioni cookie
Privacy: Responsabile della Protezione dei dati personali – Gambero Rosso S.p.A. – via Ottavio Gasparri 13/17 – 00152, Roma, email: [email protected]
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell’enogastronomia! Iscriviti alle newsletter di Gambero Rosso.
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati
La ristorazione italiana sta dando prova di grande vitalità e maturità (antispreco e sostenibilità sono ormai voci “fisse” dei menu, crescono le proposte vegane e salutari di alto profilo). Per questo dopo l’anno zero della pandemia, la guida torna con voti e classifiche. Oltre 2000 indirizzi e tante novità fra ristoranti, trattorie, wine bar e locali etnici (segnalati, rispettivamente, con il simbolo delle forchette, dei gamberi, delle bottiglie e dei mappamondi) per consentire a ciascuno di trovare l’indirizzo giusto.
No results available
Reset