Amati

Contenuto riservato agli abbonati Premium

Gelato da passeggio, coppe giganti e vaschette d’asporto. Sono in tanti i clienti che in estate si accomodano ai tavoli di questa storica gelateria sul lungomare con vista sulla spiaggia. L’abbondanza di gusti e di prodotti è il loro marchio di fabbrica. Nelle vaschette gusti ben fatti come il cioccolato fondente, la nocciola delicata e cremosa e altri più commerciali che meno rispecchiano l’anima artigianale della produzione. Vale la pena assaggiare le coppe gelato ben decorate con frutta fresca tagliata ad arte, panna soffice e cialde di ogni forma. Ben dosata la dolcezza nei gusti alla frutta che spaziano da creazioni stagionali ai classici (stagionali anche loro ma sempre presenti) come limone e fragola. Dalla caffetteria arrivano caffè impreziositi con gelato e aperitivi classici. Servizio cordiale, rapido nei momenti di grande affluenza.

Punteggio Gelateria

Ultima valutazione effettuata nel 2024

  • Tipologia Gelateria
  • Chiusura sempre aperto

Altri dettagli e servizi:

niente da segnalare

Indicazioni e contatti

  • Sito internet non specificato
  • Pagina Facebook non presente
  • Pagina Instagram non presente

© Gambero Rosso SPA 2025
P.lva 06051141007
Codice SDI: RWB54P8 Gambero Rosso registrazione n. 94/2021 Tribunale di Roma

Privacy: Responsabile della Protezione dei dati personali – Gambero Rosso S.p.A. – via Ottavio Gasparri 13/17 – 00152, Roma, email: [email protected]

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati

La ristorazione italiana sta dando prova di grande vitalità e maturità (antispreco e sostenibilità sono ormai voci “fisse” dei menu, crescono le proposte vegane e salutari di alto profilo). Per questo dopo l’anno zero della pandemia, la guida torna con voti e classifiche. Oltre 2000 indirizzi e tante novità fra ristoranti, trattorie, wine bar e locali etnici (segnalati, rispettivamente, con il simbolo delle forchette, dei gamberi, delle bottiglie e dei mappamondi) per consentire a ciascuno di trovare l’indirizzo giusto.