Roma ospita il primo dei Grandi Wine Tasting in programma per l'iniziativa Anteprima Fiere Vino di Gambero Rosso. Le foto della degustazione all'Antonello Colonna Open
Pubblicità

All’Antonello Colonna Open presso il Palazzo delle Esposizioni è andato in scena il primo Grande Wine Tasting in programma per l’iniziativa Anteprima Fiere Vino del Gambero Rosso, che porta in giro per le enoteche d’Italia i vini protagonisti delle prossime fiere internazionali del vino (Prowein a Dusseldorf e Vinitaly a Verona). Fino al 1 aprile, saranno numerose le realtà coinvolte nelle degustazioni guidate gratuite condotte dagli esperti della redazione vino del Gambero Rosso. Mentre 7 sono gli appuntamenti con i Grandi Wine Tasting in altrettante città della Penisola.

 

Dopo Roma, saranno Milano, Torino, Napoli, Lecce, Palermo e Cesena (secondo il calendario consultabile qui) a ospitare gli appuntamenti con le grandi degustazioni che offriranno la possibilità di assaggiare un grande numero di etichette e conoscere da vicino le realtà vinicole coinvolte. Ecco le foto della degustazione romana.

Pubblicità

 

foto di Fabrizio Perilli

 

 

Pubblicità

 

Partner tecnico              In collaborazione con