Nuova collaborazione tra Gambero Rosso e Sky, all'insegna della buona cucina per tutti. Sulla nuova piattaforma digitale Fluid content di Sky, disponibile per gli abbonati sul web, anche le ricette di Gambero Rosso.
Pubblicità

Le ricette di Gambero Rosso su Fluid content Sky

Cento nuove ricette al mese per un totale di milleduecento video. Benefici della collaborazione tra Gambero Rosso e la nuova piattaforma digitale Fluid content di Sky, tecnologia attraverso la quale è possibile visualizzare via web tanti contenuti video di Sky e dei suoi partner attraverso un network unico, annidato in oltre 200 siti web di varie categorie tematiche (dallo sport all’intrattenimento, dalle news al tempo libero).

Già dal mese di luglio, la produzione video quotidiana di Sky – che conta circa mille nuove clip al mese – può contare sulle pillole video prodotte da Gambero Rosso, canale già presente sulla piattaforma Sky (canale 412). Una produzione, totalmente digital, che prevede ricette brevi e veloci, al di sotto dei tre minuti di durata, per cucinare con gusto e originalità anche quando non c’è molto tempo a disposizione, con i consigli giusti per cimentarsi ai fornelli. Spaziando dalla cucina giapponese alla tradizione romana, le ricette saranno visibili sul Fluid content di Sky all’interno di una categoria dedicata al Lifestyle.

È un orgoglio per noi ospitare questa collaborazione con Gambero Rosso” dice Aldo Agostinelli, Digital Officer di Sky Italia: “La piattaforma Fluid content di Sky, da poco certificata da Auditel, accoglie contenuti di terzi per rendere più ricca l’offerta di video rivolti a un’utenza che predilige contenuti premium, senza fake news”.

Pubblicità

Soddisfazione anche del Presidente e CEO di Gambero Rosso, Paolo Cuccia: “Aggiungiamo questa importante collaborazione alla ventennale e straordinaria esperienza del canale Sky 412 che ci vede partner del primo gruppo televisivo europeo. Siamo convinti che la qualità dei contenuti di Gambero Rosso e la rilevanza del progetto Fluid content di Sky offriranno sia ai navigatori del web che agli inserzionisti un’opportunità unica”.

Come funziona Fluid content di Sky?

Fluid content di Sky è disponibile su diversi siti. La tecnologia utilizzata dal Fluid content Sky, grazie alla correlazione semantica, è in grado di offrire sempre contenuti in linea con le tematiche degli stessi. Se siete appassionati di cucina, c’è di che divertirsi. Buona visione.