Gordon Ramsay lancia la sua prima linea di surgelati con i suoi piatti preferiti (e c'è anche la lasagna)

25 Ago 2023, 13:14 | a cura di
I classici del comfort food firmati da Gordom Ramsay, in vendita da Walmart: dal FIsh&Cips alla lasagna. La nuova linea di surgelati By Chef Ramsay

Si chiama By Chef Ramsay, e si trova (almeno per ora) solo da Walmart. È la nuova linea di surgelati firmata dallo chef inglese. Lo rivela la rivista People annunciando la svolta pop di Gordom Ramnsay, lo chef famoso per le sue avventure ristorative (vi ricordate quando una decina di anni fa annunciò la vendita di metà del suo impero?), per le intemperanze sul piccolo schermo, in cui ha fatto conoscere anche i dietro le quinte della ristorazione, uso di droga incluso.

pollo limone e capperi. Surgelati By Chef Ramnsay

Gli 8 piatti By Chef Ramsay

Oggi invece lo chef inglese (ma scozzese di origine) mette la sua faccia su una linea di surgelati che declinano il classico confort food britannico: Fish&Chips, Shepherd's Pie con verdure, purè di patate e cheddar, Mac&Cheese, pollo ai capperi con broccoli e patate e manzo con patate, ma anche risotto ai funghi e lasagna (non stupitevi: fanno ormai parte del cibo domestico anche loro). Piatti “create con la sua ricetta e i suoi tocchi personali” si legge sul sito. Così nelle lasagne con il sugo alla bolognese ci sono quattro tipi di formaggio: ricotta, parmigiano, romano e mozzarella, e nei maccheroni al forno si trovano mozzarella, fontina, parmigiano e provolone e briciole di pane di mais, mentre il manzo è – si legge - arrostito lentamente.

"Sono entusiasta di portare i miei piatti preferiti nelle case di tutto il Paese", dichiara a People lo chef. "Mi entusiasma il fatto che questi piatti siano così ampiamente disponibili per chiunque e spero che ispirino il cuoco di casa in ognuno di noi". Perfetto il tempismo: il 25 settembre torna su Fox, con la sua popolare serie Kitchen Nightmares - quella che in Italia è nota come Cucine da Incubo - dopo quasi dieci anni di assenza, suggerendo così il programma per una "serata a tutto Ramsay".

bycheframsay.com/

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram