Format che vince non si cambia. E cosรฌ Stappa con Gambero Rosso รจ giunto alla sua quarta edizione. Tre le messe in onda settimanali previste: lunedรฌ, mercoledรฌ e venerdรฌ alle ore 9.00 sulla Web Tv di Gambero Rosso e sulle IG TV di Instagram alle ore 17.00.
Lโappuntamento รจ come sempre con Marco Sabellico, curatore della guida Vini dโItalia che, con il suo inconfondibile stile, guiderร gli eno-appassionati dโItalia e del mondo alla scoperta delle migliori etichette italiane, raccontando le peculiaritร del territorio da cui nascono e la storia delle cantine o dei consorzi che le producono. “Stappa con Gambero Rosso va avanti e ha da poco passato il traguardo delle 300 puntate”, dice Marco, “vorremmo ringraziare le migliaia di appassionati che ci seguono puntualmente. Per noi รจ un appuntamento importante, che ci permette di raccontare le nostre centinaia di visite annuali alle aziende, la conoscenza dei terroir che sโรจ stratificata negli anni. ร unโoccasione per riassaggiare i vini mesi dopo le degustazioni della Guida Vini d’Italia per seguirne lโevoluzione. Ma รจ anche un invito al viaggio tra gli scenari enologici piรน belli dโItalia (quindi del mondo) dove consigliamo aziende che meritano sicuramente una visita ed etichette che vale davvero la pena assaggiare”.
Ideato durante la pandemia del 2020, quando eravamo tutti chiusi in casa lontani gli uni dagli altri e senza la possibilitร di partecipare a momenti di sana convivialitร , Stappa con Gambero Rosso รจ riuscito ad affermarsi, anche dopo, come un appuntamento irrinunciabile, dimostrando che รจ sempre un buon momento per stappare una buona bottiglia di vino e berla in compagnia.
E per chi si perdesse la messa in onda nel palinsesto sopraindicato, niente paura: ogni giovedรฌ sul settimanale digitale Tre Bicchieri del Gambero Rosso saranno pubblicate le schede dei vini degustati e il link per recuperare le puntate della settimana, oltre al calendario degli appuntamenti successivi.
Abbiamo iniziato questo nuovo viaggio nel bicchiere con tre fuoriclasse dellโuniverso vitivinicolo italiano
Per guardare queste e le altre puntate non resta che mettersi comodi, procurarsi le etichette in degustazione e godersi lo spettacolo, insieme al proprio calice.
Niente da mostrare
ResetGambero Rosso SPA
P.lva 06051141007
Codice SDI: RWB54P8
registrazione n. 94/2021 Tribunale di Roma
Modifica impostazioni cookie
Privacy: Responsabile della Protezione dei dati personali – Gambero Rosso S.p.A. – via Ottavio Gasparri 13/17 – 00152, Roma, email: [email protected]
Resta aggiornato sulle novitร del mondo dell’enogastronomia! Iscriviti alle newsletter di Gambero Rosso.
ยฉ Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.
Made with love by Programmatic Advertising Ltd