Settimanale

28 febbraio 2013

Quale รจ il modello economico dietro al successo della Borgogna? E, tornando in Italia, cosa sta succedendo a Montalcino e come fanno in Toscana a tenere la crisi lontana?

Sommario settimanale 28 febbraio 2013

BORGOGNA – Un modello economico dietro ad un successo

MONTALCINO – Strategie e soluzioni per tenere la crisi fuori dalla porta ย 

CINA – Tra vino al gusto di tigre e invasione dei mercati

M&A – Rauscedo incorpora Codroipo. Nuovo gigante friulano

EXPORT RUSSIA – Il percorso di una bottiglia italiana dall’Italia a Mosca

ANTEPRIME – รˆ il turno della Campania. Appuntamenti a partire dal 6 marzo

USA – Come sta cambiando per il vino italiano la geografia del mercato

VINI NEL MONDO – La manifestazione di Spoleto rischia grosso: mancano 200mila โ‚ฌ

STAMPA
STAMPA VERSIONE STAMPABILE

ยฉ Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.

Made with love by Programmatic Advertising Ltd