Notizie / Speciali / cantine Spinelli Tour / Osteria Ballarò – Palermo – 5 giugno 2025

cantine Spinelli Tour

Osteria Ballarò – Palermo - 5 giugno 2025

Le Stagioni del Vino delle cantine Spinelli è un tour che prevede una masterclass e tre cene degustazione per farvi scoprire i vini di punta dell’azienda abruzzese.

  • 08 Maggio, 2025

Le Stagioni del Vino delle cantine Spinelli. Palermo

Presso Osteria Ballarò di Palermo, il 5 giugno 2025, potrete partecipare al secondo appuntamento del tour Le Stagioni del Vino delle cantine Spinelli, progetto nato dalla collaborazione tra cantine Spinelli e Gambero Rosso, che prevede – dopo una masterclass presso la Gambero Rosso Academy di Roma – un tour di tre cene degustazione a Palermo, Roma e Milano. Durante gli appuntamenti sarà possibile scoprire le linee di punta dei vini dell’azienda – punto di riferimento del territorio abruzzese – abbinati a menu pensati appositamente per esaltarne al meglio le qualità.

Osteria Ballarò. Fascinoso locale palermitano nato per esaltare il meglio dei prodotti e delle pietanze storiche cittadine, con una valorizzazione degli ottimi ingredienti e della concretezza e bontà gastronomica, sostenute da una tecnica felice e sicura. Il servizio, attento e poliglotta, è coordinato con entusiasmo dai titolari Doriana Ribaudo e suo marito Gianluca.

MENU E VINI IN ABBINAMENTO
(disponibili a breve)

Per partecipare è necessario prenotare direttamente ai recapiti del locale. I posti sono limitati

Osteria Ballarò | 5 giugno 2025 | ore 20.30
Via Calascibetta, 25 | Palermo
PRENOTAZIONI
Tel. 091 326488
e-mail: [email protected]
Web: https://osteriaballaro.it/#prenota-il-tuo-tavolo

Cantine Spinelli è una realtà vinicola abruzzese con sede ad Atessa, nella Val di Sangro, tra la Maiella e il mare Adriatico. Nata come azienda agricola familiare nel 1973, ha evoluto la sua attività verso la viticoltura di qualità, diventando un punto di riferimento nel territorio. Le nuove generazioni alla guida dell’azienda hanno concentrato gli sforzi sul mercato interno, dando vita alla linea Le Stagioni del Vino, con risultati eccellenti. il Trebbiano d’Abruzzo 2021 si presenta con un elegante tratto affumicato, una leggerezza che si arricchisce di sensazioni di erbe aromatiche e freschi agrumi. La bocca sfoggia un sorso vibrante sapidità, teso, lungo e dal finale luminoso. Molto buoni anche i vini della linea Zione, che continuano a riflettere la ricerca dell’eccellenza e la solidità stilistica della cantina.

Scopri il programma del Tour

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...

Corsi per Appassionati

Corsi per Professionisti

University

Master

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati