Settimanale Tre Bicchieri 12 gennaio 2023

12 Gen 2023, 17:38 | a cura di
L'uscita dal periodo pandemico e il contesto di crisi economica globale stanno incidendo su diversi fattori di crescita e sull'atteggiamento dei consumatori. Da qui ai prossimi 5 anni occorrerà prestare attenzione a fattori decisivi come premiumizzazione, e-commerce e home premise.

LEGGI Versione stampabile

  • CONSUMI - Gli spumanti motore del vino nel 2023. I nuovi trend secondo Iwsr
  • L'INTERVISTA - Le scelte green di Zignago Vetro e la bottiglia sostenibile. Parla il direttore commerciale Biagio Costantini
  • SOSTENIBILITÀ - Italiani preoccupati non solo di inflazione e caro vita ma anche della crisi climatica. L'indagine Agronetwork
  • DONNE DEL VINO - Nuova guida per la storica associazione. Daniela Mastroberardino è la presidente per il triennio 2023-25
  • TOSCANA - In arrivo 14 milioni per la misura investimenti. Approvati i progetti di oltre 430 aziende vitivinicole
  • LAZIO - Al via il progetto della Regione per l'internazionalizzazione. Selezione per 6 imprese vitivinicole
  • RUCHÈ - La Docg piemontese incrementa volumi e valori. L'associazione, che però perde Montalbera, fa il punto sul 2022
  • VENETO - La regione del nord-est sempre più leader in Italia. Produzione a +7,4% e superfici oltre il tetto dei 100mila ettari
  • SICILIA - Traguardo raggiunto per la Doc Mamertino. Presentato il Consorzio di tutela della denominazione messinese
  • IRLANDA - Nessuna osservazione dall'Ue: Dublino potrà adottare la legge sugli health warning in etichetta
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram