Settimanale Tre Bicchieri 23 febbraio 2023

23 Feb 2023, 18:32 | a cura di
Campagne di informazione rivolte ai consumatori per difendere il vino dai recenti attacchi in Europa e flessibilità nell’uso dei fondi promozione. La ricetta del titolare del Masaf per il settore. “Per quanto riguarda i dealcolati avrei preferito un altro nome, ma adesso la priorità è difendere la qualità”.

LEGGI Versione stampabile

  • L’INTERVISTA – Dal no alla distillazione di crisi alla lotta per difendere il vino in Europa: la ricetta del ministro Lollobrigida per l’agricoltura
  • MADE IN ITALY - La ricerca scientifica al servizio delle Ig agroalimentari. Ecco com’è andato il primo Simposio Italia Next Dop
  • AGRICOLTURA – “Accesso al credito facilitato”, l’appello della filiera. Ma è davvero possibile cambiare gli accordi di Basilea?
  • EXPORT – Storico sorpasso dei vini premium sulle fasce popular. Così ’Italia cambia posizionamento
  • FOCUS – Dodici piccoli Consorzi all’anteprima dell’Altra Toscana. Il bilancio di questa seconda edizione
  • M&A - Enzo Rosso sbarca in Alta Langa. La replica del presidente del Consorzio Ascheri: “Non siamo in vendita”
  • IMPRESE - Bortolomiol entra nel programma Basket bond Italia: è la prima cantina che ha aderito al progetto
  • CLASSIFICHE – I migliori 100 rossi italiani? Lo svela Gentleman sommando i voti delle principali guide italiane
  • ESTERI – Il biologico continua a guidare gli acquisti in Nordeuropa: tris di tappe in Scandinavia per il Gambero Rosso
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram