Settimanale Tre Bicchieri 6 ottobre 2022

6 Ott 2022, 18:13 | a cura di Gambero Rosso
Ereditano molte caratteristiche dai più anziani Millennial ma sono anche figli del mondo digitale e della crisi economica. La loro capacità di spesa è cambiata e bevono di meno. Come stanno agendo le imprese nei loro confronti? L’analisi degli esperti di Iwsr e di Kantar su gusti e tendenze per i prossimi anni.

LEGGI Versione stampabile

  • CONSUMI – Cosa e come beve la GenZ? Un'analisi degli esperti di Iwsr e Kantar svela i gusti dei più giovani
  • IMPRESE – Meno aziende ma più grandi. Vent’anni di evoluzioni per la viticoltura nel nuovo censimento Istat
  • AGRICOLTURA – Nel secondo trimestre in calo solo il Pil del settore primario.
  • Coldiretti: “Interventi su costi energia”
  • BLOCKCHAIN – Ice lancia il progetto TrackIt per tutelare il Made in Italy: ecco chi può aderire
  • FOCUS – Il Consorzio dei vini liguri punta sull’enoturismo: in arrivo la Strada dei Colli di Luni
  • DEAL – In Francia nasce un gigante del vino d'alta gamma: i dettagli dell’accordo Pinault-Henriot
  • COCKTAIL - Ci sono quattro italiani nella World's 50 Best Bars: la classifica, tra conferme e new entry
  • EVENTI – Un fine settimana all’insegna del Trentodoc Festival. Arriva l’app per orientarsi tra degustazioni e cantine
  • ESTERI – In Usa si beve sempre più frizzante: entro il 2026 il mercato varrà il 15% del business spumanti
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram
X
X