Notizie / Attualitร  / Merendine a 58 euro: il rientro a scuola – solo per rich kids – firmato Antonino Cannavacciuolo

chef

Merendine a 58 euro: il rientro a scuola - solo per rich kids - firmato Antonino Cannavacciuolo

Per il rientro a scuola, il celebrity chef campano firma snack stellati e presta il volto alla nuova campagna di spot per il chewing gum senza zucchero.

  • 13 Settembre, 2023

Antonino Cannavacciuolo ormai noto al grande pubblico per i suoi modi schietti con sonore pacche sulle spalle, per le sue ricette e per le sue espressioni lessicali non sempre da Accademia della Crusca, รจ protagonista di grande visibilitร  in questi primi giorni di settembre. Per il rientro a scuola, infatti, ha lanciato sul proprio sito e-commerce due nuove special box nella linea “Back to School” pensate per la merenda dello studente gourmand, ma lo vediamo anche in TV in due nuovi spot come testimonial delle gomme Daygum.

Le box “Back to School” firmate Cannavacciuolo

Il Laboratorio di Alta Pasticceria Artigianale di Antonino Cannavacciuolo ha selezionato prodotti realizzati dal Pastry Chef Kabir Godi da inserire nelle confezioni per la merenda: la box Prima di entrare in classeย contiene un plumcake all’arancia, dei cookies con gocce di cioccolato, una crema spalmabile al cioccolato e nocciole, e una torta caprese classica in vasocottura. La box Ricreazioneย invece, boost energetico per lo snack di metร  mattina, contiene un plumcake al cioccolato fondente, biscotti diamantini e una crema spalmabile al pistacchio. La prima box รจ venduta a 58 euro, la seconda, giร  sold out, a “soli” 48 euro. Calcolando che ai ragazzi serve uno spuntino tutte le mattine, la voce โ€œmerendaโ€ del budget familiare a botte di centinaia di euro a settimana non รจ per tutti. Specie per chi la merenda la fa salata. Come consolazione, le box firmate dallo chef contengono anche un regalo in esclusiva (ma solo per i primi venti che le mettono nel carrello online) una shopper in cotone in edizione limitata, personalizzata con unโ€™illustrazione dello chef Cannavacciuolo, il suo autografo e una frase di incoraggiamento per rafforzare la fiducia negli studenti alla ripresa delle lezioni: “Mi raccomando, ricorda che sbagliando s’impara!”

Spot Daygum "Quando non c'รจ" Terrazza - Antonino Cannavacciuolo

Cannavacciuolo testimonial delle gomme Daygum

Le merendine esclusivamente dolci nelle confezioni dello chef Cannavacciuolo cozzano un poโ€™ con la nuova campagna promozionale delle gomme da masticare senza zucchero Daygum, brand della famiglia Perfetti Van Melle. Il nuovo testimonial della campagna pubblicitaria, in onda dal 10 settembre sulle principali emittenti televisive italiane, รจ proprio lo chef Cannavacciuolo, che negli spot mette alla prova due giovani colleghi, puntando sullโ€™igiene orale e il classico slogan, “Fuori casa quando non cโ€™รจ lo spazzolino, cโ€™รจ Daygum.”
Oltre i due spot, in concomitanza con lโ€™avvio della nuova campagna di comunicazione il cui touchopoint principale รจ proprio il โ€œfuori casaโ€, Daygum ha lanciato anche il concorso Sorridi, offro io!, che dal 4 settembre al 3 dicembre 2023, mette in palio ogni settimana un soggiorno per due nel resort Cannavacciuolo Laqua Vineyard, e ogni giorno – a scelta – una degustazione presso Bistrot Novara o una raccolta di libri autografati, per scoprire lโ€™alta cucina dello chef e apprezzare ancora di piรน il piacere di mangiare fuori casa. Spazzolini e merendine non inclusi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...

Corsi per Appassionati

Corsi per Professionisti

University

Master

ยฉ Gambero Rosso SPA 2025
P.lva 06051141007
Codice SDI: RWB54P8 Gambero Rosso registrazione n. 94/2021 Tribunale di Roma

Privacy: Responsabile della Protezione dei dati personali – Gambero Rosso S.p.A. – via Ottavio Gasparri 13/17 – 00152, Roma, email: [email protected]

ยฉ Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

ยฉ Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati