“È pronto!”. Alzi la mano chi non ha mai sentito proferire queste due parole magiche dalla propria mamma. Due parole due, che per noi italiani significano un ordine insindacabile a tralasciare qualsivoglia attività per dirigersi prontamente a tavola.
E su questa frase fa perno il nuovo spot del brand streetwear italiano GCDS, il quale peraltro, già dall’inizio di quest’anno, ha ideato in collaborazione con Barilla una capsule collection di felpe e berretti, inclusa la confezione rosa shocking della limited edition del pack di spaghetti Barilla.
Si tratta di uno stupendo cortometraggio della regista e fotografa Nadia Lee Cohen, girato a Hollywood e ispirato indubbiamente ai film anni ’60 di Douglas Sirk e Alfred Hitchcock.
Le scene sono girate in metropolitana, dal parrucchiere, in un dark jazz club e in auto, il tutto con un cast stellare di drag queen, youtuber e artisti, che sono chiamati a tavola dalla Sophia Loren nazionale. Poco più di un minuto di puro godimento, all’insegna di tradizione, inclusione e modernità, sulle note del compositore Ali Helnwein, che riprendono “L’amour est un oiseau rebelle”, una delle arie più famose della Carmen di Georges Bizet.
Niente da mostrare
ResetGambero Rosso SPA
P.lva 06051141007
Codice SDI: RWB54P8
registrazione n. 94/2021 Tribunale di Roma
Modifica impostazioni cookie
Privacy: Responsabile della Protezione dei dati personali – Gambero Rosso S.p.A. – via Ottavio Gasparri 13/17 – 00152, Roma, email: [email protected]
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell’enogastronomia! Iscriviti alle newsletter di Gambero Rosso.
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.
Made with love by Programmatic Advertising Ltd