Gambero Rosso Channel

i programmi

Buone nuove in quel di Lodi: è in apertura Vi:Te, costola del pluripremiato Coldana. Ecco come sarà

“The Sanpellegrino Table” è una rassegna gastronomica itinerante  – ideata da Acqua Panna e S.Pellegrino in collaborazione con Gambero Rosso – che prevede 10 appuntamenti con lo scopo di mettere in dialogo pizze d’autore e creazioni di fine dining

Tra raviolerie e ramen bar nella Chinatown milanese c’è un tempio del vino dove si bevono solo al calice 1.200 bottiglie a settimana

L’interazione con l’ambiente è sempre più importante per l’enoturismo, in modo da generare ricordi che poi si trasformano in vendite. La case history dell’Etna

Con l’acquisizione del 30% della società United Experience, inizia la stagione delle ferie all’estero: esordio ad aprile a Londra. Mentre su Bologna si concentrano mercato Fivi, Slow Wine Fair e Champagne Experience

“Ruggeri on Tour. Le radici del futuro” prevede due cene degustazione (a Santarcangelo di Romagna e a Napoli), delle quali saranno protagonisti i vini dell’azienda Ruggeri abbinati alle portate dei menu dei ristoranti coinvolti

Il format online macina milioni di visualizzazioni, ma il cibo è un mezzo, non il fine

Dal 27 al 31 agosto, Piazza del Santuario di Valverde (CT) ha ospitato produttori, buyer e istituzioni, in un appuntamento che non è solo vetrina, ma laboratorio di idee e sinergie

Il comparto caseario mondiale crescerà del 5,4% l’anno fino al 2035, con la mozzarella protagonista e l’Asia nuovo motore dei consumi. Un mercato da 178 miliardi entro i prossimi 10 anni

L’analisi di Nomisma per Italia del Gusto mette a nudo la fragile geografia commerciale: “Bisogna diversificare i mercati, puntare sul sostegno istituzionale e su nuovi accordi di libero scambio”

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.

Made with love by Programmatic Advertising Ltd