Le chiacchiere, le castagnole e tutti gli altri dolci tipici del Carnevale sono prelibatezze che puoi concederti solo una volta all’anno appuntamento martedì 2 febbraio alle 19 vi aspettiamo a Città del gusto per il corso I dolci di carnevale 

 

Arrivati a febbraio senza esser riusciti a perdere i chiletti in più delle feste di Natale, amiamo dare la colpa a Carnevale, per poter rimandare ancora e dire “vabbè, la dieta si fa dopo le feste”. Infatti, tutti sanno che in quanto a golosità il Carnevale non ha niente da invidiare ad altre festività. Lasagne, chiacchiere, castagnole. Certo, ogni Regione ha le sue tradizioni.

A Carnevale ogni scherzo vale, ma col cibo a noi non piace tanto scherzare. Per questo a Città del gusto Napoli abbiamo pensato a un corso dedicato ai dolci del Carnevale per non arrivare impreparati al martedì grasso. I dolci del Carnevale sono prelibatezze che puoi concederti solo una volta all’anno. Proprio per questo non puoi sbagliare a prepararle! I nostri maestri ti mostreranno tecniche, trucchi e innovazioni che renderanno la tua pausa dolce molto gradita a te e ai tuoi ospiti.

Per acquistare online clicca qui

Per info e prenotazioni

email: [email protected]

 

tel.: +39 081/3119800