
Da qualche tempo Jgor Veronese si è specializzato nella ricerca e nella trasformazione di frutti di varietà antiche o dimenticate, come le susine ramassin, la ciliegia Vittona o la mela Calvilla, che alimentano un paniere di ingredienti utilizzati in purezza o in efficaci contaminazioni. Poi i gusti di frutta secca, conservata in guscio fino all’utilizzo e macinata nel mulino di casa, piacevolmente cremosi e il melograno. Naturalmente presenti i gusti di rito, fra cui spiccano un’ottima nocciola bio, lo zabaione al Moscato, cannella e pere cotte nel vino, crème caramel salato e zafferano, cocco e Grignolino, pesca e zenzero. A disposizione anche un ampio parcheggio, alcune piazzole per camper, area barbecue e addirittura un campo da tennis; l’insegna è anche bar con tavola calda. Gentile il servizio.
No results available
ResetUltima valutazione effettuata nel 2024
© Gambero Rosso SPA 2025
P.lva 06051141007 Codice SDI: RWB54P8 Gambero Rosso registrazione n. 94/2021 Tribunale di Roma
Modifica impostazioni cookie
Privacy: Responsabile della Protezione dei dati personali – Gambero Rosso S.p.A. – via Ottavio Gasparri 13/17 – 00152, Roma, email: [email protected]
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell’enogastronomia! Iscriviti alle newsletter di Gambero Rosso.
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati
La ristorazione italiana sta dando prova di grande vitalità e maturità (antispreco e sostenibilità sono ormai voci “fisse” dei menu, crescono le proposte vegane e salutari di alto profilo). Per questo dopo l’anno zero della pandemia, la guida torna con voti e classifiche. Oltre 2000 indirizzi e tante novità fra ristoranti, trattorie, wine bar e locali etnici (segnalati, rispettivamente, con il simbolo delle forchette, dei gamberi, delle bottiglie e dei mappamondi) per consentire a ciascuno di trovare l’indirizzo giusto.