
Sulla riva destra dell’Adige, nel cuore della Pianura Rotaliana, in un bell’edificio di metà dell’Ottocento riadattato un secolo dopo la sua nascita a luogo di incontro culinario in occasione delle battute di caccia (da cui il nome), troviamo questo locale che sfrutta tutte le potenzialità agricole della terra circostante per portare in tavola quante più materie prime possibili di produzione propria. La proposta ruota intorno ai piatti tipici del territorio, con carne, selvaggina e qualche proposta di pescato. Si può iniziare con un antipasto di salumi locali o con del salmone affumicato, e poi proseguire con i buoni primi: fusilli Felicetti all’amatriciana; pappardelle con ragù di selvaggina; canederli. Buono il carrello dei bolliti, come anche il filetto di cervo. Da provare i dolci al cucchiaio e torte fatte in casa. Carta dei vini centrata su produzioni del territorio. Servizio cortese. Bonus per il piacevole contesto del dehors estivo. L’indirizzo è noto in zona anche per l’alto numero di coperti disponibili che lo rende adatto per il festeggiamento di cerimonie.
No results available
ResetUltima valutazione effettuata nel 2024
© Gambero Rosso SPA 2025
P.lva 06051141007 Codice SDI: RWB54P8 Gambero Rosso registrazione n. 94/2021 Tribunale di Roma
Modifica impostazioni cookie
Privacy: Responsabile della Protezione dei dati personali – Gambero Rosso S.p.A. – via Ottavio Gasparri 13/17 – 00152, Roma, email: [email protected]
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell’enogastronomia! Iscriviti alle newsletter di Gambero Rosso.
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati
La ristorazione italiana sta dando prova di grande vitalità e maturità (antispreco e sostenibilità sono ormai voci “fisse” dei menu, crescono le proposte vegane e salutari di alto profilo). Per questo dopo l’anno zero della pandemia, la guida torna con voti e classifiche. Oltre 2000 indirizzi e tante novità fra ristoranti, trattorie, wine bar e locali etnici (segnalati, rispettivamente, con il simbolo delle forchette, dei gamberi, delle bottiglie e dei mappamondi) per consentire a ciascuno di trovare l’indirizzo giusto.
No results available
Reset