La tv di Gambero Rosso HD anche sul canale 132 di Sky

7 Lug 2020, 15:58 | a cura di
Doppia numerazione per Gambero Rosso HD, che dall’8 luglio sarà visibile sui canali 412 e 132 della piattaforma Sky. E il palinsesto è ricco di programmi da seguire per gli appassionati di enogastronomia.

L’estate di Gambero Rosso HD, canale tematico che ha alle spalle venti anni di storia, prosegue nel segno delle belle novità. Con un palinsesto concentrato sulla comunicazione della cultura enogastronomica d’Italia e non solo, costantemente aggiornato con nuovi programmi e attento a intercettare i gusti di un pubblico trasversale, la piattaforma televisiva di Gambero Rosso offre l’opportunità di imparare e intrattenersi a tutti gli appassionati di enogastronomia, ma anche a chi vuole avvicinarsi con curiosità al mondo del cibo e del vino, per scoprire nuove ricette, prodotti, storie. Dopo essere approdato anche sul circuito Sky Go - che permette agli abbonati Sky di vedere i propri programmi preferiti ovunque si trovino, collegandosi via smartphone, tablet o pc - Gambero Rosso HD raddoppia anche sul telecomando. Dunque dall’8 luglio ci troverete non solo sul 412, ma anche digitando 132. I contenuti, invece, restano una conferma, tra vecchie glorie del canale e nuove scommesse, come il nuovo format Ok il vino è giusto, in prima tv tutti i lunedì sera, per imparare qualcosa in più sul mondo del vino giocando attraverso un quiz di abbinamento tra calice e cibo. Guardare Gambero Rosso HD è ancora più facile!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram