The Best in Lombardy: le foto dell'evento e premiazione della Guida Milano 2020 del Gambero Rosso

18 Lug 2019, 12:00 | a cura di
In occasione dell'evento The Best in Lombardy, dedicato alla promozione del settore agroalimentare, è stata presentata la guida Milano e il meglio della Lombardia 2020 del Gambero Rosso. Le foto della presentazione.

Si chiama The Best in Lombardy ed è un progetto pensato per valorizzare il panorama agroalimentare italiano, coinvolgendo le più importanti realtà del settore enogastronomico nazionale, in una sorta di gemellaggio tra produzioni virtuose del made in Italy. Un evento andato in scena lo scorso 15 luglio 2019 nel cortile di Palazzo Lombardia: una giornata che ha alternato momenti istituzionali, attività di intrattenimento e degustazioni. Ad aprire la manifestazione, il convegno dedicato all'Agrifood and Travel organizzato dalla Regione, con un programma fitto di temi e relatori diversi.

[Best_Wordpress_Gallery id="380" gal_title="The Best in Lombardy"]

A concludere la giornata, invece, è stata la presentazione della guida Milano e il meglio della Lombardia 2020 del Gambero Rosso, che quest'anno per la prima volta ha pubblicato anche l'allegato The Best in Lombardy, in edicola con il numero di agosto 2019 del nostro mensile.  Come sempre, la guida offre un'istantanea della scena gastronomica della città e dintorni. Circa 1200 indirizzi e un centinaio di novità compongono l'attuale panorama della ristorazione milanese, che si fa sempre più accattivante. Durante la presentazione del 15 luglio, i protagonisti, tra chef e artigiani, hanno sfilato sul palco per recuperare il meritato premio, offrendo poi le loro specialità in degustazione.

[Best_Wordpress_Gallery id="378" gal_title="Guida Milano 2020 - Premiazione"]

 

foto di Francesco Vignali

> Milano 2020 del Gambero Rosso. I premi e le novità

> Acquista la Guida Milano 2020 del Gambero Rosso

 

SPONSOR DELL'EVENTO THE BEST IN LOMBARDY

SPONSOR DELL'EVENTO PREMIAZIONE GUIDA MILANO 2020

 

PARTNER TECNICO

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram