Grande successo di pubblico per la degustazione Tre Bicchieri che si è tenuta al J|hotel con tante etichette tra quelle premiate dalla guida Vini d'Italia 2021 di Gambero Rosso.
Pubblicità

I Tre Bicchieri 2021 Reboot

L’edizione 2021 della degustazione Tre Bicchieri, quest’anno con un format speciale in versione Reboot, che si è tenuta domenica 16 maggio nel cortile del J|hotel di Torino, è stata un grande successo e ha riaperto finalmente la stagione degli eventi di degustazione Gambero Rosso in presenza. In assoluta sicurezza e nel pieno rispetto delle regole anti Covid, il pubblico Horeca e di enoappassionati ha potuto degustare molti dei vini premiati col massimo riconoscimento dalla guida Vini d’Italia 2021 di Gambero Rosso.

Le aziende partecipanti, quasi sessanta, con alcune delle loro migliori etichette, hanno apprezzato il segnale di ripresa che Gambero Rosso ha voluto dare al settore, confermando il proprio impegno nel promuovere l’eccellenza enologica in Italia e nel mondo.

Durante l’evento si sono potuti gustare gli ottimi prodotti di Valter Ficini, Luca Scarcella e Roberto Marcarino, premiati con Tre Pani dalla guida Pane e Panettieri d’Italia 2021 di Gambero Rosso.

Pubblicità

LE FOTO DELLA DEGUSTAZIONE

I VINI IN DEGUSTAZIONE

foto di Yari Tumiatti

> Tre Bicchieri 2021 (elenchi regionali e Premi Speciali)
> Acquista la Guida Vini d’Italia 2021

Pubblicità

 

Si ringrazia

Fisar – delegazione di Torino