Notizie / Settimanale / 11 luglio 2013

Settimanale

11 luglio 2013

La più grande cantina cooperativa di Sicilia – la Settesoli – è capofila del rilancio della zona del Menfitano. Un esempio riuscito di marketing territoriale.

  • 11 Luglio, 2013

Sommario settimanale 11 luglio 2013

SETTESOLI – Case history Mandrarossa. Quando il vino promuove il territorio

VENDEMMIA 2012 – I conti non tornano. E il mercato ne subisce le conseguenze

OPERAZIONE CINA – L’Italia pronta a investire: 4,7 milioni per la promozione

OVADA DOCG – Nasce il consorzio. Una scommessa per i produttori

UNIONE ITALIANA VINI – Riconfermato Zonin. La prima intervista e i progetti

VENDEMMIA 2013 – Boom in Australia. E la Francia è ottimista

SPERIMENTAZIONI – Come gestire l’ecosistema vigna? L’esempio Berlucchi

GANCIA – Gli spumanti di Canelli sempre più russi: Tariko verso l’86%

SCUOLE DEL GAMBERO – I corsi di cucina sbarcano a Bangkok. S’inizia sabato

SCARICA
SCARICA VERSIONE STAMPABILE

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...

Corsi per Appassionati

Corsi per Professionisti

University

Master

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati

La ristorazione italiana sta dando prova di grande vitalità e maturità (antispreco e sostenibilità sono ormai voci “fisse” dei menu, crescono le proposte vegane e salutari di alto profilo). Per questo dopo l’anno zero della pandemia, la guida torna con voti e classifiche. Oltre 2000 indirizzi e tante novità fra ristoranti, trattorie, wine bar e locali etnici (segnalati, rispettivamente, con il simbolo delle forchette, dei gamberi, delle bottiglie e dei mappamondi) per consentire a ciascuno di trovare l’indirizzo giusto.