Top Italian Food 2022. Intervento di Ivano Vacondio

17 Dic 2021, 10:20 | a cura di
Guarda il video del Presidente di Federalimentare Ivano Vacondio, che è intervenuto alla tavola rotonda “La Promozione della qualità Italiana nel mondo”, in occasione della presentazione della guida Top Italian Food 2022 del Gambero Rosso.

 

"Sottolineare l’importanza del settore agroalimentare e della ristorazione tutta è fondamentale. Abbiamo davanti a noi diverse battaglie che stiamo facendo e continueremo a fare e vi vogliamo al nostro fianco". Il Presidente  di Federalimentare Ivano Vacondio ha richiamato l’urgenza delle sfide che oggi riguardano l’agroalimentare italiano, l’italian sounding e l’etichettatura nutrizionale.

SCOPRI LA SEZIONE WEB TOP ITALIAN FOOD DEL GAMBERO ROSSO
Versione italiana
Versione inglese

Top Italian Food premia le migliori imprese agroalimentari del Made in Italy intende promuovere le eccellenze del Made in Italy nel mondo. La novità più significativa della nuova edizione è rappresentata dall’attribuzione di un bollino che contraddistingue i prodotti e le aziende premiate: il bollino accompagnerà le imprese favorendone l’inserimento nei mercati mondiali. Un passaporto di qualità per incrementare, consolidare e far crescere il prestigio dei nostri prodotti all’estero contribuendo così anche alla lotta al fenomeno dell’Italian Sounding.

GUARDA LA PHOTOGALLERY

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram