Contenuto sponsorizzato

Dietro i brand più forti c’è spesso la firma di CONPAC

Conpac, la nuova azienda di Marco Valentinsig, è specializzata in social media e reputation management, in particolare sulla credibilità online e la costruzione dell’autorevolezza digitale

  • 29 Luglio, 2025
  • 29/07/25

Archiviata l’esperienza con Beliked, Marco Valentinsig ha scelto di aprire un nuovo capitolo. In un solo anno, la sua nuova azienda CONPAC ha superato i risultati raggiunti in quattro anni dalla precedente. Merito di una visione chiara: unire marketing e tecnologia, in un contesto dove le agenzie tradizionali si muovono ancora con strumenti superati e generalisti.

Conpac non è un’agenzia, ma un’azienda specializzata in social media e reputation management, tra le poche in Italia a offrire servizi verticali, con un focus preciso sulla credibilità online e la costruzione dell’autorevolezza digitale.

La vocazione per il settore food & horeca

La vocazione per il settore food & horeca nasce da lontano: Valentinsig è tra l’1% dei migliori utenti di Tripadvisor, piattaforma spesso sottovalutata dai marketer italiani, e oggi è l’unico professionista del settore ad essere verificato.

Nel 2025 arriva un traguardo importante: la collaborazione con Cigierre, storico gruppo friulano della ristorazione, per far crescere brand come Wiener Haus e Pizzikotto. A rendere Conpac una scelta distintiva sono soprattutto due servizi proprietari e quindi non replicabili in Italia: Close Friends, per aumentare le interazioni sui social, ed Evolutiva, un sistema di crescita dinamica e predittiva della community.

Dopo aver conquistato il Nordest, Conpac guarda ora alla Lombardia. E continua a farsi scegliere da PMI (piccole media imprese) e LE (large enterprise) in quanto la reputazione è sempre più importante per il mercato.

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.

Made with love by Programmatic Advertising Ltd