Si chiama By Chef Ramsay, e si trova (almeno per ora) solo da Walmart. È la nuova linea di surgelati firmata dallo chef inglese. Lo rivela la rivista People annunciando la svolta pop di Gordom Ramnsay, lo chef famoso per le sue avventure ristorative (vi ricordate quando una decina di anni fa annunciò la vendita di metà del suo impero?), per le intemperanze sul piccolo schermo, in cui ha fatto conoscere anche i dietro le quinte della ristorazione, uso di droga incluso.
Oggi invece lo chef inglese (ma scozzese di origine) mette la sua faccia su una linea di surgelati che declinano il classico confort food britannico: Fish&Chips, Shepherd’s Pie con verdure, purè di patate e cheddar, Mac&Cheese, pollo ai capperi con broccoli e patate e manzo con patate, ma anche risotto ai funghi e lasagna (non stupitevi: fanno ormai parte del cibo domestico anche loro). Piatti “create con la sua ricetta e i suoi tocchi personali” si legge sul sito. Così nelle lasagne con il sugo alla bolognese ci sono quattro tipi di formaggio: ricotta, parmigiano, romano e mozzarella, e nei maccheroni al forno si trovano mozzarella, fontina, parmigiano e provolone e briciole di pane di mais, mentre il manzo è – si legge – arrostito lentamente.
“Sono entusiasta di portare i miei piatti preferiti nelle case di tutto il Paese”, dichiara a People lo chef. “Mi entusiasma il fatto che questi piatti siano così ampiamente disponibili per chiunque e spero che ispirino il cuoco di casa in ognuno di noi“. Perfetto il tempismo: il 25 settembre torna su Fox, con la sua popolare serie Kitchen Nightmares – quella che in Italia è nota come Cucine da Incubo – dopo quasi dieci anni di assenza, suggerendo così il programma per una “serata a tutto Ramsay”.
© Gambero Rosso SPA 2025
P.lva 06051141007 Codice SDI: RWB54P8 Gambero Rosso registrazione n. 94/2021 Tribunale di Roma
Modifica impostazioni cookie
Privacy: Responsabile della Protezione dei dati personali – Gambero Rosso S.p.A. – via Ottavio Gasparri 13/17 – 00152, Roma, email: [email protected]
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell’enogastronomia! Iscriviti alle newsletter di Gambero Rosso.
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati
La più autorevole guida del settore dell’enologia italiana giunge quest’anno alla sua 37sima edizione. Vini d’Italia è il risultato del lavoro di uno straordinario gruppo di degustatori, oltre sessanta, che hanno percorso il Paese in lungo e in largo per selezionare solo i migliori: oltre 25.000 vini recensiti prodotti da 2647 cantine. Indirizzi e contatti, ma anche dimensioni aziendali (ettari vitati e bottiglie prodotte), tipo di viticoltura (convenzionale, biologica, e biodinamica o naturale), informazioni per visitare e acquistare direttamente in azienda, sono solo alcune delle indicazioni che s’intrecciano con le storie dei territori, dei vini, degli stili e dei vignaioli. Ogni etichetta è corredata dall’indicazione del prezzo medio in enoteca, delle fasce di prezzo, e da un giudizio qualitativo che si basa sull’ormai famoso sistema iconografico del Gambero Rosso: da uno fino agli ambiti Tre Bicchieri, simbolo di eccellenza della produzione enologica. che quest’anno sono 498.
No results available
ResetNo results available
Reset