Notizie / Attualità / Joe Bastianich all’Isola dei famosi, da imprenditore a naufrago

tv

Joe Bastianich all'Isola dei famosi, da imprenditore a naufrago

L'ex giudice di Masterchef è stato tra i primi a essere arruolati. Al momento è un rumors, ma non è ancora arrivata una smentita

  • 18 Gennaio, 2024

Joe Bastianich concorrente de “L’Isola dei Famosi”. L’imprenditore attivo nel settore della ristorazione, ed ex giudice di Masterchef, secondo il sito DavideMaggio.it, che anticipa le notizie riguardanti il mondo del piccolo schermo, è stato tra i primi a essere arruolati. Al momento è un rumors, ma non è ancora arrivata smentita.

Joe Bastianich Foto Angelo Trani

Joe Bastianich Foto Angelo Trani

Da Masterchef a Italia’s Got Talent: ecco dove l’abbiamo visto

Il programma, che dovrebbe essere nuovamente condotto da Ilary Blasi, partirà in primavera. E tra i naufraghi ci sarà anche lui: Joe Bastianich. Il 55enne nato negli Stati Uniti da una coppia di italiani esuli istriani, Felice Bastianich e Lidia Matticchio (che abbiamo visto più volte in televisione, anche a Junior Masterchef), è un volto noto della tv in Italia: deve il suo successo a Masterchef, dove è stato giudice in più edizioni, dal 2012 al 2019. Ma l’abbiamo visto anche in programmi come Top Gear, Celebrity Masterchef e Masterchef All Star, Cucine da Incubo. È stato giudice a Miss Italia nel 2015, Italia’s Got Talent negli anni della pandemia, giurato d’onore al Festival di Sanremo nel 2019, addirittura l’abbiamo visto a Le Iene nel 2022.

Il “prezzemolino” dei reality?

E anche la lista dei reality ai quali l’imprenditore attivo nel settore della ristorazione (e musicista, peraltro) ha partecipato non sono pochi. Nel 2019 è stato ad Amici Celebrities e nel 2023, su Sky Uno, è stato un concorrente di Pechino Express, vincendo l’edizione numero dieci, che lo vedeva in coppia con Andrea Belfiore. Insieme erano “Gli italoamericani” e hanno percorso le strade di India, Malaysia e Cambogia. Ora Bastianich, che è stato anche testimonial per McDonald’s, ha accettato la sfida della sopravvivenza. Secondo Davide Maggio “potrebbe rivelarsi un ottimo concorrente, in grado di dare il filo da torcere ai compagni naufraghi”. Ma al tempo stesso “si è fatto ammaliare dal sacro fuoco dei riflettori, diventando un ‘prezzemolino’”. Uno, cioè, che sta sempre in mezzo. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...

Corsi per Appassionati

Corsi per Professionisti

University

Master

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati

La più autorevole guida del settore dell’enologia italiana giunge quest’anno alla sua 37sima edizione. Vini d’Italia è il risultato del lavoro di uno straordinario gruppo di degustatori, oltre sessanta, che hanno percorso il Paese in lungo e in largo per selezionare solo i migliori: oltre 25.000 vini recensiti prodotti da 2647 cantine. Indirizzi e contatti, ma anche dimensioni aziendali (ettari vitati e bottiglie prodotte), tipo di viticoltura (convenzionale, biologica, e biodinamica o naturale), informazioni per visitare e acquistare direttamente in azienda, sono solo alcune delle indicazioni che s’intrecciano con le storie dei territori, dei vini, degli stili e dei vignaioli. Ogni etichetta è corredata dall’indicazione del prezzo medio in enoteca, delle fasce di prezzo, e da un giudizio qualitativo che si basa sull’ormai famoso sistema iconografico del Gambero Rosso: da uno fino agli ambiti Tre Bicchieri, simbolo di eccellenza della produzione enologica. che quest’anno sono 498.

In edicola

No results available

Reset

No results available

Reset