
Si sono concluse, con oltre 400 candidature, le iscrizioni per la seconda edizione della Pizza Bit Competition, la gara che Molino Dallagiovanna ha ideato per i pizzaioli professionisti con la collaborazione come media partner del Gambero Rosso. L’obiettivo? Trovare il “Dallagiovanna Pizza Ambassador 2024”, volto ufficiale del Molino per il settore pizza in Italia e nel mondo. Una vera competizione organizzata in sfide dirette per conquistare il posto nelle semifinali, prima, e nelle finali, poi.
Attraverso la valutazione del Test Tecnico e Personale effettuato, come da regolamento, in fase di iscrizione verranno selezionati i 180 pizzaioli, che da gennaio 2023 si contenderanno il titolo di “Dallagiovanna Pizza Ambassador 2024”, volto ufficiale del Molino per il settore pizza in Italia e nel mondo.
Tema della competizione è la Pizza Classica al Piatto: gli oltre 400 professionisti che si sono iscritti si fronteggeranno in 9 Gare Regionali (3 al Nord, 3 al Centro e 3 al Sud), cui parteciperanno 15 pizzaioli ogni volta; i vincitori di queste tappe conquistano il diritto di partecipare alle 3 semifinali in programma sulle spiagge di Puglia, Toscana ed Emilia Romagna. Ultime fasi di avvicinamento alla finalissima di settembre presso la sede di Molino Dallagiovanna.
Niente da mostrare
Reset© Gambero Rosso SPA 2025 – Tutti i diritti riservati
P.lva 06051141007
Codice SDI: RWB54P8
registrazione n. 94/2021 Tribunale di Roma
Modifica impostazioni cookie
Privacy: Responsabile della Protezione dei dati personali – Gambero Rosso S.p.A. – via Ottavio Gasparri 13/17 – 00152, Roma, email: [email protected]
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell’enogastronomia! Iscriviti alle newsletter di Gambero Rosso.
La ristorazione italiana sta dando prova di grande vitalità e maturità (antispreco e sostenibilità sono ormai voci “fisse” dei menu, crescono le proposte vegane e salutari di alto profilo). Per questo dopo l’anno zero della pandemia, la guida torna con voti e classifiche. Oltre 2000 indirizzi e tante novità fra ristoranti, trattorie, wine bar e locali etnici (segnalati, rispettivamente, con il simbolo delle forchette, dei gamberi, delle bottiglie e dei mappamondi) per consentire a ciascuno di trovare l’indirizzo giusto.
No results available
Reset