Notizie / Ristoranti / Con Mollica o Senza apre a Roma: fila lunghissima per il primo panino della capitale (con mollica!)

nuove aperture

Con Mollica o Senza apre a Roma: fila lunghissima per il primo panino della capitale (con mollica!)

Il terzo punto vendita dei panini piรน famosi d'Italia ha inaugurato a Roma. Un panino doppio strato per dare il via a questa nuova avventura per il Donato De Caprio. Ecco com'รจ andata l'inaugurazione

  • 26 Marzo, 2024

Ha inaugurato lo scorso 23 marzo il nuovo punto vendita di Con Mollica o Senza? a Roma, in piazza di Pietra 62. Allโ€™inaugurazione una fila lunghissima per prendere il panino della gastronomia piรน famosa dโ€™Italia. ยซNon รจ venuto proprio nessunoยป, ha ironizzato Donato De Caprio titolare del format che in Italia conta tre punti vendita: a Napoli, a Milano e ora nella Capitale. Tutto era organizzato alla perfezione โ€“ anche la torta con lโ€™immagine del Colosseo โ€“ per accogliere i clienti, gli aficionados social di De Caprio, e i curiosi che si erano imbattuti nella solita fila interminabile. ยซSono quasi le nove (di sera, ndr) e cโ€™รจ ancora tanta genteยป, dice De Caprio nel video che documenta lโ€™inaugurazione. E poi continua soddisfatto: ยซCome un semplice lavoratore sto qui dallโ€™inizio fino alla fine. Forse questo sarร  il mio successoยป.

Con Mollica o Senza? L’inaugurazione a Roma

Le olive con mandorle โ€“ ยซle piรน amate dagli italianiยป, come dice De Caprio, perchรฉ in effetti figurano tra i prodotti piรน venduti di Con Mollica o Senza? โ€“ sono le protagoniste, con altri ingredienti, del primo panino preparato a Roma e che ha dato il via a una lunga serie di preparazioni. Oltre alle olive, il primo panino del nuovo punto vendita aveva un doppio strato (con mollica!) e farcito con stracciatella di bufala, salame napoletano, e mozzarella di bufala.

Il fenomeno

Il fenomeno Con Mollica o Senza? รจ un chiaro esempio di quanto i social siano in grado di contribuire al successo di unโ€™attivitร  commerciale offline. I milioni di follower che possiede il marchio sono frutto di un’operazione molto semplice: una frase ripetitiva (con mollica o senza?) e una preparazione gastronomica senza pretese; i social hanno fatto il resto. Ma come i successi nascono, cosรฌ si possono sgonfiare. Donato De Caprio lo ha capito e anche per questo non ha replicato โ€œlโ€™erroreโ€ di Milano, quando non si era presentato allโ€™inaugurazione deludendo numerosi follower.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...

Corsi per Appassionati

Corsi per Professionisti

University

Master

ยฉ Gambero Rosso SPA 2025
P.lva 06051141007
Codice SDI: RWB54P8 Gambero Rosso registrazione n. 94/2021 Tribunale di Roma

Privacy: Responsabile della Protezione dei dati personali – Gambero Rosso S.p.A. – via Ottavio Gasparri 13/17 – 00152, Roma, email: [email protected]

ยฉ Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

ยฉ Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati