È molto importante collaborare tutti per contenere il contagio da Coronavirus, che sta mettendo a dura prova il sistema sanitario nazionale. Gabriele Bonci ci spiega come fare: ascoltatelo.
Pubblicità

Sono poche, facili misure che tutti possiamo (e dobbiamo) mettere in atto per contenere il contagio da Coronavirus. Raccomandazioni dell’istituto Superiore di Sanità che negli ultimi giorni sono divenute via via più familiari per tutti gli italiani, che insieme si trovano a fronteggiare un’emergenza senza precedenti. E tutti insieme si affronta uno snodo tanto complesso per il futuro del Paese e la salvaguardia del sistema sanitario nazionale. In primis per amor proprio e per amore dei propri cari, ma anche per senso di responsabilità e dovere civico.

Allora è bene ripeterle, queste raccomandazioni. Tanto da mandarle a memoria, e trasformarle in sane abitudini dettate dal buon senso. Nel dettaglio, trovate le 6 regole nello specchietto qui sopra. Ma numerosi sono i testimonial e i personaggi celebri che si stanno spendendo per divulgare il messaggio. A noi viene in soccorso, col piglio che lo contraddistingue, il pizzaiolo e panificatore Gabriele Bonci: ascoltatelo!

Pubblicità