Pizzerie d'Italia 2020 del Gambero Rosso. Le foto della premiazione

29 Set 2019, 11:00 | a cura di
Si ritrovano a Napoli i migliori pizzaioli della Penisola, premiati dalla guida Pizzerie d'Italia 2020 del Gambero Rosso. Tutte le foto di una giornata di festa al Circolo Canottieri partenopeo.

Sfilano sulla terrazza del Circolo Canottieri di Napoli i migliori pizzaioli d'Italia, chiamati a ritirare il riconoscimento della guida Pizzerie d'Italia 2020. Piรน di 700 indirizzi, con oltre 100 novitร , per fotografare il mondo della pizzeria contemporanea, fatto di molteplici sfaccettature, tra vecchie glorie, nuovi protagonisti,ย  e stili che convivono da Nord a Sud della Penisola.

[Best_Wordpress_Gallery id="394" gal_title="Pizzerie dItalia 2020"]

Al vertice si confermano i maestri dell'impasto, veterani che hanno scritto la storia della pizza italiana negli ultimi 10 anni; ma protagonisti della giornata sono stati anche i volti meno noti di un settore in crescita, all'insegna della qualitร . Le foto di una giornata di festa nella cittร  d'Italia che piรน di ogni altra รจ legata alla tradizione della pizza.

> Tutti i premi
> Acquista la guida Pizzerie d'Italia 2020 del Gambero Rosso

 

foto di Fabrizio Perilli

 

La Guida Pizzerie d'Italia 2020 del Gambero Rosso รจ realizzata in collaborazione con



 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram