McDondald's al posto del pranzo di nozze, il banchetto in Canada si fa con 150 double cheesburger (portati dal rider)

15 Giu 2023, 18:37 | a cura di
Una cena di matrimonio da 500 dollari, da ordinare su UberEats. È successo a Toronto, dove due giovani innamorati hanno scelto di celebrare il grande giorno con un menu insolito.

Izzy e Justin sono una coppia di trentaduenni di Toronto, Canada. Il 15 ottobre del 2022 si sono sposati con un matrimonio che ora sta facendo discutere il mondo del web: al posto del catering, hanno optato per hamburger e patatine del McDonald’s, ordinati il giorno prima tramite UberEats.

McDonald’s al matrimonio: in Canada funziona

Cinquecento dollari, un click sull’app del cellulare, et voilà, la cena è servita. “I nostri ospiti hanno adorato l’idea. Abbiamo lasciato anche che portassero a casa i sacchetti con il cibo, ne sono stati entusiasti” ha raccontato in questi giorni Izzy su TikTok. Che il loro grande giorno non avrebbe seguito le regole convenzionali del bon ton era stato chiaro fin dall’inizio: “Ci è sembrato naturale. Non abbiamo rispettato molte tradizioni. Per esempio, non abbiamo nemmeno fatto una torta nuziale, non ci piacciono i dolci. Abbiamo preferito un tagliere di formaggi”. Come biasimarli, del resto rituali e usanze legati alle nozze sono moltissimi, ma il matrimonio è prima di tutto una festa, che merita di essere celebrata assecondando indole e gusti dei protagonisti, gli sposi.

Il menu del McDonald’s per il grande giorno

Certo, il catering da McDonald’s è un qualcosa che fa sorridere. Tanti followers hanno apprezzato l’idea, altri hanno accusato la coppia di tirchieria. Ma chi l’ha detto che si tratti solo di una scelta dettata da motivi economici? Può darsi che Izzy e Justin si siano divertiti a giocare con i loro ospiti, portando in tavola il cibo più democratico e popolare di sempre, quel junk food a cui nessuno sa resistere, il preferito dei bambini ma amato anche da tanti adulti. Il risvolto economico, poi, sicuramente non ha guastato, considerando l’investimento che richiede l’organizzazione di un matrimonio. Ma veniamo al menu: cheeseburger (doppi, è pur sempre un banchetto nuziale…), nuggets di pollo e patatine fritte. Sui social, la sposa ha sottolineato anche la voglia di soddisfare la fame degli ospiti, raccontando di essere spesso tornata da matrimoni ancora affamata (di sicuro non erano matrimoni all’italiana). “Tutti amano il McDonald’s ed era il modo più azzeccato per concludere il giorno più bello della mia vita”. Cattivo gusto? Avarizia? Sarà, se Justin e Izzy sono stati felici così… viva gli sposi.

 

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram