Notizie / Ristoranti / Max Mariola apre a Milano nel quartiere Brera

Ristoranti

Max Mariola apre a Milano nel quartiere Brera

Lo chef romano, tra i volti protagonisti di Gambero Rosso Channel, aprirà a fine settembre nel capoluogo meneghino in zona Brera

  • 10 Maggio, 2023

Sarà situato in via San Marco, avrà un bel giardino davanti e aprirà i battenti a fine settembre. Dalla sua pagina Instagram, Max Mariola comunica al milione di follower che lo seguono la prossima apertura del suo ristorante. Massimo riserbo sul nome dell’insegna e sul civico “altrimenti già vi mettete là” dice. Ma non è tutto. Lo chef poi si sbilancia dicendo che sarà lui a portare l’aperitivo e la pasta. Fa pensare quindi a un locale versatile e poliedrico dove venire per bere un drink o un calice di vino e spizzicare qualcosa, ma dove poter anche cenare gustando i piatti che lo hanno reso famoso in tv e sul web. Bistrot? Ristorante? Trattoria? Questo ancora non si sa, ma per Max l’importante è che “cominciate a prenotà” scherza nel video mostrando anche la piantina del locale e aggiungendo che nei prossimi mesi ci racconterà passo passo gli sviluppi di questo nuovo progetto che lo vedrà protagonista.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...

Corsi per Appassionati

Corsi per Professionisti

University

Master

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati

La più autorevole guida del settore dell’enologia italiana giunge quest’anno alla sua 37sima edizione. Vini d’Italia è il risultato del lavoro di uno straordinario gruppo di degustatori, oltre sessanta, che hanno percorso il Paese in lungo e in largo per selezionare solo i migliori: oltre 25.000 vini recensiti prodotti da 2647 cantine. Indirizzi e contatti, ma anche dimensioni aziendali (ettari vitati e bottiglie prodotte), tipo di viticoltura (convenzionale, biologica, e biodinamica o naturale), informazioni per visitare e acquistare direttamente in azienda, sono solo alcune delle indicazioni che s’intrecciano con le storie dei territori, dei vini, degli stili e dei vignaioli. Ogni etichetta è corredata dall’indicazione del prezzo medio in enoteca, delle fasce di prezzo, e da un giudizio qualitativo che si basa sull’ormai famoso sistema iconografico del Gambero Rosso: da uno fino agli ambiti Tre Bicchieri, simbolo di eccellenza della produzione enologica. che quest’anno sono 498.

In edicola

No results available

Reset

No results available

Reset