
Quale è il modello economico dietro al successo della Borgogna? E, tornando in Italia, cosa sta succedendo a Montalcino e come fanno in Toscana a tenere la crisi lontana?
Sommario settimanale 28 febbraio 2013
BORGOGNA – Un modello economico dietro ad un successo
MONTALCINO – Strategie e soluzioni per tenere la crisi fuori dalla porta
CINA – Tra vino al gusto di tigre e invasione dei mercati
M&A – Rauscedo incorpora Codroipo. Nuovo gigante friulano
EXPORT RUSSIA – Il percorso di una bottiglia italiana dall’Italia a Mosca
ANTEPRIME – È il turno della Campania. Appuntamenti a partire dal 6 marzo
USA – Come sta cambiando per il vino italiano la geografia del mercato
VINI NEL MONDO – La manifestazione di Spoleto rischia grosso: mancano 200mila €
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La ristorazione italiana sta dando prova di grande vitalità e maturità (antispreco e sostenibilità sono ormai voci “fisse” dei menu, crescono le proposte vegane e salutari di alto profilo). Per questo dopo l’anno zero della pandemia, la guida torna con voti e classifiche. Oltre 2000 indirizzi e tante novità fra ristoranti, trattorie, wine bar e locali etnici (segnalati, rispettivamente, con il simbolo delle forchette, dei gamberi, delle bottiglie e dei mappamondi) per consentire a ciascuno di trovare l’indirizzo giusto.