Notizie / Settimanale / 10 gennaio 2019

Settimanale

10 gennaio 2019

Sondaggio annuale di Tre Bicchieri, che coinvolge i più importanti marchi del vino: fatturati in aumento. Comunicazione, nuovi investimenti e potenziamento della capacità produttiva tra le prossime mosse.

  • 10 Gennaio, 2019

 

LEGGI Versione stampabile

 

IL SONDAGGIO – Il 2019 si apre con il segno più: fatturati in aumento per i 10 big della viticoltura italiana

CONSORZI – Da un nuovo nome ad una nuova versione: il Nobile di Montepulciano prova a reinventarsi

DENOMINAZIONI – Il Bianchello del Metauro investe sulla qualità. Pronto programma di promozione per i 50 anni

AGROALIMENTARE – Io sono Lucano: nasce marchio tipicità Basilicata. Non rientrano i vini Dop e Igp

OLIO – Un piano per lo stato di emergenza. Coldiretti chiede al Governo di risolvere gli errori della Manovra

RICERCA – Glera resistente a oidio e peronospora? Parte la sperimentazione su 17 cantine del Prosecco

ESTERI – Accisa zero per i vini australiani in Cina. E gli aussie wine ora preoccupano i francesi

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...

Corsi per Appassionati

Corsi per Professionisti

University

Master

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati

La ristorazione italiana sta dando prova di grande vitalità e maturità (antispreco e sostenibilità sono ormai voci “fisse” dei menu, crescono le proposte vegane e salutari di alto profilo). Per questo dopo l’anno zero della pandemia, la guida torna con voti e classifiche. Oltre 2000 indirizzi e tante novità fra ristoranti, trattorie, wine bar e locali etnici (segnalati, rispettivamente, con il simbolo delle forchette, dei gamberi, delle bottiglie e dei mappamondi) per consentire a ciascuno di trovare l’indirizzo giusto.