Notizie / Settimanale / 19 luglio 2018

Settimanale

19 luglio 2018

Siamo davvero sicuri di parlare la stessa lingua dei cinesi? L'analisi Business Strategies-Wine Monitor sulla percezione e il posizionamento del Made in Italy sui motori di ricerca e sui social del Dragone: il design tricolore straccia il food&wine e “vino rosso” batte “vino”

  • 19 Luglio, 2018

 

SCARICA

SCARICA VERSIONE STAMPABILE

CINA – Che Italia cercano i cinesi? Business Strategies-Wine Monitor svelano le keyword più digitate online
VENDEMMIA – Seconda parte del sondaggio Tre Bicchieri. Ecco cosa dicono le stime per il Centro-Nord
CETA – Ratificare o no? Il vino italiano difende il Trattato con il Canada. Pronto a Bruxelles un tavolo sugli effetti
JEFTA – Siglato lo storico accordo tra Europa e Giappone. Che cosa cambia per l’export vitivinicolo?
TUTELA – Il Nero d’Avola australiano si può vendere nell’Ue? L’Icqrf apre una procedura
WORLDTOUR – Il nuovo calendario del World Tour 2018/2019. Si riparte dal Giappone
ESTERI – Consumo di alcol e donne incinte: è braccio di ferro tra i vigneron e la ministra della Salute francese

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...

Corsi per Appassionati

Corsi per Professionisti

University

Master

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati