CONTENUTO SPONSORIZZATO
Nel vivace panorama culinario italiano sta emergendo una storia che cattura l’attenzione degli amanti della buona cucina e degli spettacoli televisivi.
Stiamo parlando della straordinaria partnership tra ChefLine.it e il celebre show Sky Original “Alessandro Borghese 4 Ristoranti”, prodotto da Banijay Italia, in onda su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go.
ChefLine.it, l’acclamato e-commerce di attrezzature per la ristorazione con sede a Bagnoli di Sopra (PD), festeggia il suo decimo anniversario con un trionfo: un fatturato che ha superato i 10 milioni di euro nel 2022. Tuttavia, questo è solo l’inizio dell’epopea culinaria che ChefLine.it sta scrivendo.
A partire da settembre 2023 – grazie a Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Banijay Italia – ChefLine è partner ufficiale di “Alessandro Borghese 4 Ristoranti”, l’iconico programma televisivo in cui quattro ristoratori si sfidano a colpi di gusto e originalità per aggiudicarsi il titolo di migliore nella loro categoria e per ottenere l’ambito e inconfondibile “dieci” dello chef Alessandro Borghese. Il vincitore di ciascuna puntata riceve non solo il titolo di miglior ristorante, ma anche dell’attrezzatura ChefLine per la propria attività, rendendo la sfida ancora più accesa e avvincente per i partecipanti.
Non perdete questa incredibile sinergia tra il palato e lo schermo!
ChefLine.it è un e-Commerce noto per la sua vasta gamma di attrezzature di prima scelta, con oltre 25.000 prodotti pronti per la consegna. Da un’ampia base di 10.000 mq, che comprende uffici, showroom e un magazzino all’avanguardia, garantisce l’accesso a prodotti di alta qualità a prezzi competitivi. La gamma di offerte spazia da abbattitori a forni, da frigoriferi professionali a vetrine refrigerate, rendendo ChefLine.it la risorsa definitiva per chef professionisti e attività ristorative in Italia.
Ma la portata di ChefLine.it va oltre i confini italiani. Oltre a servire il mercato nazionale attraverso il sito ChefLine.it, la realtà si è espansa a livello internazionale tramite chefook.com, un sito multilingue che offre la stessa gamma di prodotti di alta qualità a clienti in tutto il mondo.
Nella foto di apertura Eros Stecca, titolare di ChefLine.it
© Gambero Rosso SPA 2025
P.lva 06051141007 Codice SDI: RWB54P8 Gambero Rosso registrazione n. 94/2021 Tribunale di Roma
Modifica impostazioni cookie
Privacy: Responsabile della Protezione dei dati personali – Gambero Rosso S.p.A. – via Ottavio Gasparri 13/17 – 00152, Roma, email: [email protected]
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell’enogastronomia! Iscriviti alle newsletter di Gambero Rosso.
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati
La più autorevole guida del settore dell’enologia italiana giunge quest’anno alla sua 37sima edizione. Vini d’Italia è il risultato del lavoro di uno straordinario gruppo di degustatori, oltre sessanta, che hanno percorso il Paese in lungo e in largo per selezionare solo i migliori: oltre 25.000 vini recensiti prodotti da 2647 cantine. Indirizzi e contatti, ma anche dimensioni aziendali (ettari vitati e bottiglie prodotte), tipo di viticoltura (convenzionale, biologica, e biodinamica o naturale), informazioni per visitare e acquistare direttamente in azienda, sono solo alcune delle indicazioni che s’intrecciano con le storie dei territori, dei vini, degli stili e dei vignaioli. Ogni etichetta è corredata dall’indicazione del prezzo medio in enoteca, delle fasce di prezzo, e da un giudizio qualitativo che si basa sull’ormai famoso sistema iconografico del Gambero Rosso: da uno fino agli ambiti Tre Bicchieri, simbolo di eccellenza della produzione enologica. che quest’anno sono 498.
No results available
ResetNo results available
Reset