La scelta di Sarah in onda solo su Gambero Rosso HD ha per protagonista Sarah Cicolini, giovane cuoca abruzzese, che ci farà conoscere i prodotti e le ricette tipiche della sua regione.

Sarah Cicolini. Le nuove puntate

In questa nuova serie de La scelta di Sarah, Sarah Cicolini – già molto nota sulla scena della ristorazione romana, grazie alla cucina proposta nella sua trattoria SantoPalato, ritorna in Abruzzo per esplorare la costa dei trabocchi, ricca di paesaggi struggenti, antiche tradizioni e prodotti eccellenti. San Vito Chietino è il punto di partenza per incontrare i pescatori, preparare piatti insoliti, assaggiare formaggi speciali e degustare l’insostituibile ventricina.Immancabile anche la raccolta dei pomodori a pera, che potranno essere consumati subito o conservati per affrontare i mesi più freddi.

La giovane e talentuosa chef Sarah Cicolini ci farà conoscere anche le zone più interne per parlarci di torrone e ferratelle, dolci simbolo della zona.

I prodotti e le ricette

In ogni puntata Sarah utilizzerà in modo originale sempre nel rispetto della tradizione i prodotti che ci presenterà, cucinando nello splendido giardino del Castello di Semivicoli a Casacanditella (Chieti).

 

In onda  tutti i giovedì alle 21.30 solo su Gambero Rosso HD, Sky 132 e 412