Ecco tutte le foto dell'appuntamento torinese con i vini dal miglior rapporto qualità prezzo premiati dalla guida Berebene 2021.
Pubblicità

Berebene 2021. L’evento degustazione a Torino

Dopo la degustazione a Roma, il 20 giugno è stata la volta di Torino per l’evento in presenza – nei bellissimi spazi del J|hotel e del ristorante Tàola, vicino all’Allianz Stadium – che ha avuto come protagonisti molti dei vini premiati dalla guida Berebene 2021 del Gambero Rosso. dedicata alle etichette dal miglior rapporto qualità prezzo, grandi vini dal piccolo prezzo (sotto i 13 euro).

I vini sono stati accompagnati dalle croccanti delizie di pane del Panatè Mario Fongo (Primo posto nella classifica dei migliori grissini artigianali stilata da Gambero Rosso).

LE FOTO DELLA DEGUSTAZIONE

La guida Berebene 2021
Con 1530 vini recensiti, che in enoteca o nei supermercati costano meno di 13 euro, 851 Premi Qualità Prezzoi Premi Nazionali suddivisi per aree geografiche e tipologia e i Premi Regionali, la guida anche quest’anno intende far conoscere piccolissime aziende o realtà più strutturate che producono vini di qualità dal prezzo contenuto.

Pubblicità

I VINI IN DEGUSTAZIONE


foto di Yari Tumiatti

> Berebene 2021. Premi nazionali e regionali
Acquista la guida Berebene 2021

PARTNER DELL’EVENTO


Si ringrazia Fisar – delegazione di Torino