Pubblicità

Berebene 2021. L’evento degustazione a Roma

Dopo la presentazione della guida nei mesi scorsi > sul nostro canale Facebook, il 28 maggio si è finalmente potuta svolgere l’attesa grande degustazione. in presenza, delle etichette premiate per il miglior rapporto qualità prezzo a livello regionale e nazionale (tra rossi, bianchi e rosati) dalla guida Berebene 2021 del Gambero Rosso.
Davvero speciale la location quest’anno, qual è Villa Miani sulla collina di Monte Mario, che nelle sale interne e nei suoi bellissimi giardini, ha permesso al pubblico di degustare in assoluta sicurezza grandi vini dal piccolo prezzo (sotto i 13 euro). Per l’occasione si sono potute gustare sfiziose proposte food che hanno accompagnato al meglio questo viaggio tra le eccellenze vinicole italiane.

foto di Francesco Vignali

La guida Berebene 2021
Con 1530 vini recensiti, che in enoteca o nei supermercati costano meno di 13 euro, 851 Premi Qualità Prezzo, i Premi Nazionali suddivisi per aree geografiche e tipologia e i Premi Regionali, la guida anche quest’anno intende far conoscere piccolissime aziende o realtà più strutturate che producono vini di qualità dal prezzo contenuto.
> Berebene 2021. Premi nazionali e regionali
> Acquista la guida Berebene 2021

Pubblicità