Berebene 2021 del Gambero Rosso. Le foto dell'evento degustazione

31 Mag 2021, 10:01 | a cura di

Berebene 2021. L'evento degustazione a Roma

Dopo la presentazione della guida nei mesi scorsi > sul nostro canale Facebook, il 28 maggio si è finalmente potuta svolgere l'attesa grande degustazione. in presenza, delle etichette premiate per il miglior rapporto qualità prezzo a livello regionale e nazionale (tra rossi, bianchi e rosati) dalla guida Berebene 2021 del Gambero Rosso.
Davvero speciale la location quest'anno, qual è Villa Miani sulla collina di Monte Mario, che nelle sale interne e nei suoi bellissimi giardini, ha permesso al pubblico di degustare in assoluta sicurezza grandi vini dal piccolo prezzo (sotto i 13 euro). Per l'occasione si sono potute gustare sfiziose proposte food che hanno accompagnato al meglio questo viaggio tra le eccellenze vinicole italiane.

[Best_Wordpress_Gallery id="622" gal_title="Berebene 2021 Roma. Degustazione"]

foto di Francesco Vignali

La guida Berebene 2021
Con 1530 vini recensiti, che in enoteca o nei supermercati costano meno di 13 euro, 851 Premi Qualità Prezzo, i Premi Nazionali suddivisi per aree geografiche e tipologia e i Premi Regionali, la guida anche quest'anno intende far conoscere piccolissime aziende o realtà più strutturate che producono vini di qualità dal prezzo contenuto.
> Berebene 2021. Premi nazionali e regionali
> Acquista la guida Berebene 2021

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram