The Best in Lombardy: il convegno Tech&Startup e la guida Lombardia 2023 del Gambero Rosso. Tutte le foto

14 Lug 2022, 10:01 | a cura di
Alla terza edizione di The Best in Lombardy, presso l'Auditorium Gaber del Grattacielo Pirelli a Milano, istituzioni e imprese del wine&food si sono confrontate sull’importanza di investire in innovazione. Per l'occasione è stata presentata la guida Lombardia 2023 del Gambero Rosso. Ecco le foto della premiazione.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI THE BEST IN LOMBARDY

The Best in Lombardy. La terza edizione

Grande successo anche per questa edizione dell'evento che si è tenuto all’Auditorium Gaber del Grattacielo Pirelli. Fulcro di The Best in Lombardy è stato il convegno Tech&Startup. Food, Wine e Hospitality, trasmesso in diretta streaming, durante il quale i partecipanti hanno parlato della valorizzazione delle tecnologie per la filiera agricola, agroalimentare e della ristorazione in quattro panel di confronto: Tecnologie vino e olio; Tecnologie e packaging food; Tecnologie per la ristorazione; Startup. In apertura è stato trasmesso un videomessaggio del Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, A introdurre i temi dell’incontro è stata Stefania Trenti, Head of industry research direzione studi e ricerche Intesa Sanpaolo.

"L’entusiasmo riscontrato nell’organizzazione della terza edizione di The Best in Lombardy è stato travolgente. Momenti di confronto come questo sono fondamentali per il settore agroalimentare. Ringrazio la Regione Lombardia che insieme a noi ha fortemente voluto la realizzazione di questo convegno incentrato sulle tecnologie e le startup e tutti i relatori intervenuti”, ha affermato Paolo Cuccia, Presidente di Gambero Rosso e host dell’evento. "Un grazie doveroso anche a tutti i premiati della guida Lombardia e il Meglio di Milano e delle altre Province. Ristoratori, produttori, esercenti che con il loro impegno contribuiscono a rendere grande il territorio lombardo", ha invece detto Luigi Salerno, amministratore delegato di Gambero Rosso.

The Best in Lombardy. Premiazione Guida Lombardia 2023

Al convegno è seguita la presentazione e premiazione della Guida Lombardia - Il meglio di Milano e delle altre province 2023, che partendo dal capoluogo esplora le singole province raccontando tutto il buono che c’è dal punto di vista enogastronomico, tra confeme e novità, recensendo quasi 1300 esercizi (ristoranti, trattorie, wine bar, pizzerie, etnici, birrerie, bistrot, vegetariani, griglierie, pescherie con cucina, i posti migliori per colazioni, brunch, aperitivi e poi ancora pizze a taglio, paninerie, street food). E non mancano gli indirizzi per una spesa a prova di buongustaio.

Lombardia - Il meglio di Milano e delle altre province. La sezione web

Su www.gamberorosso.it/ristoranti/lombardia/ potrete scoprire tutti i locali Tre Forchette e Tre Gamberi 2023, oltre a tutti gli altri esercizi premiati divise per categorie e i Premi Speciali con la recensione, il punteggio e la geolocalizzazione.

foto di Francesco Vignali

 

 

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram