AGRICOLTURA – Con 1,8 miliardi il vino è primo per valori assicurati. Effetto Covid atteso per il 2021
MARKETING – Influencer, vendita diretta, azioni b2c: ora le cantine sperimentano nuove strategie comunicative
ETICHETTATURA – Cannonau e Sagrantino “salvi” dalla deregulation: pronto decreto sui vitigni identitari
CONSUMI – Brutto tonfo a ottobre per alberghi, bar e ristoranti. Le limitazioni hanno generato un crack da 9,6 mld
TREND – Le imprese italiane scommettono sui vini green. In anteprima la survey del Summit wine2wine
TRATTATI – Mentre Usa e Ue si fanno la guerra, 15 Paesi asiatici siglano un mega accordo. Quali conseguenze per l’Ue?
LUXURY – Anche il mercato del lusso fa i conti con la crisi. Ma il segmento vini&spirit regge ancora
E-COMMERCE – Cresce la spesa alimentare online: oltre il 32% sceglie i pure player. L’analisi Nomisma
FOCUS – Per Vini Piceni, obiettivo digital per il 2021. Al vaglio modifiche al disciplinare in ottica packaging
ANTEPRIME – Dopo gli eventi toscani, anche il Sagrantino fissa le nuove date: appuntamento a maggio
USA – Le denunce del movimento #metoo travolgono anche il mondo vitivinicolo. Il caso della CMS-A
Niente da mostrare
ResetNo results available
ResetNo results available
Reset© Gambero Rosso SPA 2025
P.lva 06051141007 Codice SDI: RWB54P8 Gambero Rosso registrazione n. 94/2021 Tribunale di Roma
Modifica impostazioni cookie
Privacy: Responsabile della Protezione dei dati personali – Gambero Rosso S.p.A. – via Ottavio Gasparri 13/17 – 00152, Roma, email: [email protected]
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell’enogastronomia! Iscriviti alle newsletter di Gambero Rosso.
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati