CONTENUTO SPONSORIZZATO
Nel dinamico mondo della ristorazione, emergere richiede piรน della semplice eccellenza culinaria; รจ cruciale anche il modo in cui tale eccellenza viene comunicata. Qui entra in gioco Incrementoo che propone un ventaglio di novitร nel marketing dei ristoranti italiani grazie alle idee rivoluzionarie di Stefano Visconti e Gianluca Lionetto.
Dopo aver completato la sua formazione in economia, arricchita da un master in Sales Management e preziose esperienze in multinazionali di consulenza, Stefano Visconti ha deciso di investire la sua conoscenza in un progetto ambizioso: fondare Incrementoo. Al suo fianco, Gianluca Lionetto, con una solida esperienza in marketing ed ex consulente IT, ha portato nel team una profonda competenza strategica e tecnologica. Insieme hanno dato vita a una visione piรน ampia, cambiando le regole del marketing ristorativo con strategie in grado di colpire profondamente i consumatori.
Il percorso di Incrementoo puรฒ giร considerarsi una case history di successo: in soli tre anni, l’azienda ha quadruplicato il suo fatturato, collaborando con oltre 250 locali in Italia e affermandosi anche in Francia e nel Regno Unito. Un punto di svolta รจ stato raggiunto quando tra ilย ย 2021 e il 2023 sull’onda del successo, Visconti e Lionetto hanno aperto quattro ristoranti, tra cui tre Makai Uramakeria & Sushi e Mambo, una churrascaria brasiliana a Castellanza (VA)
โQuesta espansione non rappresenta solo una crescita aziendale, ma anche una dimostrazione di fiducia verso il nostro modello di business. Avviare ristoranti ha infatti ci ha consentito di mettere alla prova le nostreย strategieย e do testarle sul campo. Guardiamo al futuro con ottimismo, puntando a superare i 4 milioni di euro di fatturato di gruppo nel 2024 e allโapertura di altri due locali l’anno prossimo, – afferma Visconti –ย Nel 2024 vogliamo esplorare il mercato di Dubai, snodo cruciale per il settore alimentare, e introdurre un nuovo marchio per ristoranti Stellati, affinando ulteriormente le nostre tecniche di marketing.ย
โIncrementoo non รจ solo un’azienda, ma una forza propulsiva nel marketing ristorativo. Il nostro viaggio รจ solo all’inizio. Stiamo aprendo la strada a un futuro di innovazione e crescita, ridefinendo il panorama del marketing per la ristorazione. Con lโambizione di ispirare l’intero settore a evolversi e raggiungere nuovi traguardi!โ, conclude Visconti.
Niente da mostrare
ResetGambero Rosso SPA
P.lva 06051141007
Codice SDI: RWB54P8
registrazione n. 94/2021 Tribunale di Roma
Modifica impostazioni cookie
Privacy: Responsabile della Protezione dei dati personali – Gambero Rosso S.p.A. – via Ottavio Gasparri 13/17 – 00152, Roma, email: [email protected]
Resta aggiornato sulle novitร del mondo dell’enogastronomia! Iscriviti alle newsletter di Gambero Rosso.
ยฉ Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.
Made with love by Programmatic Advertising Ltd