Unโagenzia di marketing proprietaria di un fast food di mare. ร accaduto proprio in questi giorni: Brainpull, agenzia di marketing pugliese, รจ diventata titolare del 100% delle quote di Pescaria, fast food famoso per i suoi panini di pesce. Nato a Polignano a Mare, il progetto si รจ esteso negli anni, portando la formula del fast food di pesce in alcune tra principali cittร italiane (Trani, due a Milano, Bologna, Torino, Roma, Verona, Padova).
Acquistando il 51% della quota di capitale appartenuta al cofondatore di Pescaria, Bartolo Lโabbate, lโagenzia di marketing Brainpull รจ diventata proprietaria del marchio. Era nel 2015, quando, grazie al lavoro creativo di Brainpull guidata daย Domingo Iudice (ora presidente del Cda di Pescaria), a quello pratico Lโabbate, noto commerciante ittico locale, e con il supporto dello chef Lucio Mele, Pescaria apriva il suo primo locale a Polignano a Mare. I tre ideatori del progetto avevano le idee chiare sui compiti: Lโabate si sarebbe occupato della scelta delle materie prime, lo chef Mele del menรน e Brainpull di raccontare e far conoscere il progetto. La storia percorsa fin qui รจ raccontata sul sito di Pescaria. Cosa accadrร ora che lโagenzia di marketing รจ diventata al 100% proprietaria del marchio? Chi si occuperร delle materie prime? Pescaria manterrร la sua identitร o la rivoluzione non riguarderร solo la governance?
Il pesce cucinato sul momento dallo chef Mele e servito nel pane di Altamura ha fatto, finora, innamorare molti. Tra le creazioni piรน apprezzate di questa stagione cโรจ il Re Tuna: un panino con bistecca di tonno, chips, pancetta croccante, cipolla rossa agrodolce, stracciatella, pomodoro e maionese al basilico, disponibile in edizione limitata fino al 29 novembre. Oltre ai grandi classici, ogni due settimane viene proposto un panino speciale dello chef, realizzato in partnership con altri brand o mediante il coinvolgimento dei clienti. Il menรน del giorno, invece, cambia a seconda della stagione. Chissร cosa porterร la nuova proprietร .ย
Niente da mostrare
ResetGambero Rosso SPA
P.lva 06051141007
Codice SDI: RWB54P8
registrazione n. 94/2021 Tribunale di Roma
Modifica impostazioni cookie
Privacy: Responsabile della Protezione dei dati personali – Gambero Rosso S.p.A. – via Ottavio Gasparri 13/17 – 00152, Roma, email: [email protected]
Resta aggiornato sulle novitร del mondo dell’enogastronomia! Iscriviti alle newsletter di Gambero Rosso.
ยฉ Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.
Made with love by Programmatic Advertising Ltd