Alla Città del gusto l'estate in terrazza

24 Giu 2011, 13:00 | a cura di Gambero Rosso
[caption id="attachment_87529" align="alignnone" width=""]http://med.gamberorosso.it/media/2011/06/278084_web.jpeg[/caption]

 

Si avvicinano le calde serate estive e la Città del gusto Napoli inaugura la nuova Terrazza: un salotto open air, con bianchi sofà e tavolini per cene sotto le stelle e aperitivi al tramonto in perfetto summer style.

Tanti gli appuntamenti in programma e l

e novità alla Terrazza, location che ricorda le panoramiche terrazze delle isole del Mediterraneo e gli aperitivi al tramonto sul mare. L’offerta spazia da una romantica cena a due per degustare le prelibatezze degli chef Gambero Rosso, ad una pizza con amici, da un  aperitivo con cocktail classici, ad una drinkexperience con i nuovi mix di sapori preparati dai barchef in abbinamento ai finger food. Un salotto all’aperto dove brindare con gli amici all’arrivo dell’estate ed anche un luogo diverso dai soli indirizzi dove rilassarsi, dopo il mare, ascoltando le selezioni musicali offerte da Radio Capri – La Costa della Musica.

Lo scenario che completa la serata è dei più belli: il panorama del Golfo di Napoli con il blu del mare che magicamente si fonde con le sfumature colorate del sole al tramonto.


La Terrazza della Città del gusto è aperta dal mercoledì alla domenica dalle 19 alle 24.
Tutti gli appuntamenti sono consultabili sul sito internet www.cittadelgusto.it.

 

Prossimo evento giovedì 30 giugno 2011 cena Frutti di Mare Clicca qui

 

Info e prenotazioni
La Terrazza, Città del gusto Via Coroglio 57/104 Tel. 081 19808900 –
www.cittadelgusto.it

Ufficio Stampa
Dipunto Studio
Tel. 081 681505 – www.dipuntostudio.it 

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram
X
X