[caption id="attachment_93163" align="alignnone" width=""]http://med.gamberorosso.it/media/2013/04/336240_web.jpeg[/caption]

 

Un caloroso e affollato abbraccio ha accolto il Team Oracle all’Hotel Santa Lucia , nell’appuntamento di inaugurazione degli apertivi glamour organizzati da Radio Yacht con la musica di Lunare Project all'Hotel S

anta Lucia che continueranno tutte le sere dal 16 al  21 aprile presso l’hotel.

 

Gli Aperitivi America’s Cup, che uniscono in un’esperienza unica e coinvolgente, musica di gran classe, cibo e bevande per palati raffinati, è stato ideato da Roberto Barone, attuale direttore di Radio Capri, per Radio Yacht – Lunare Project.

Dopo il consolidato connubio nella collezione privata di eventi estivi  “Suite del Gusto” dedicati al bon vivre ed ai brand prestigiosi , Radio Yacht  e Citta del gusto Napoli,  ancora una volta hanno realizzato,  per il team velistico ORACLE un percorso di sapori unici ed emozioni patinate tra le suggestioni musicali dei Dj di Lunare Project .

Il wine bar  del Grand Hotel Santa Lucia , è stato sin dall’ inizio  gremito di ospiti del mondo della cultura,  dell’imprenditoria napoletana e appassionati del mondo velistico che dalle 19 fino alle 23 si sono alternati  tra musica e degustazioni .

Città del gusto Napoli  ed Oyster House hanno  creato per l’ occasione una vera e propria Sea Experience che ha deliziato tutti partecipanti, dove il mare e i suoi sapori più intensi hanno fatto da cornice alle luci blu delle due sale dedicate alle degustazioni. Nella prima sala  Corrado Tenace  responsabile area tecnica della Oyster House ha accolto gli ospiti con una selezione di ostriche irlandesi pregiatissime . Nella seconda sala tante le proposte realizzate da  Città del gusto Napoli per un connubio fresco ed intrigante : insalatina di astice e avocado”,  gamberi con maionese alla paprika”, gamberi “Label rouge” eccellenza dei bar à huîtres francesi,  frollino salato con mousse di ricotta e alici di Sciacca dal gusto intenso. Le delizie di gusto sono state accompagnate da due altri prestigiosi brand protagonisti assoluti della serata ,  quali Champagne Mumm e la   Martini ,

che festeggia i 150 anni di attività , presentando il cocktail Royale.

Il team Oracle ha accolto l’abbraccio napoletano con grande disponibilità e ha partecipato intensamente alla serata sostando alla consolle della Lunare Project e con gli ospiti.

 

Una serata all’insegna del gusto e dell’eleganza nella città delle sorprese che si è presentata nella sua veste più vera:  la cultura e la passione di vivere.

Grazie ancora !

 

ANNA RUGGERO