Cooking Lab

23 Set 2016, 16:42 | a cura di Gambero Rosso

Il nuovo spazio dedicato ai corsi di cucina a Napoli

Dal 3 ottobre 2016, da una partnership fra Città del gusto Napoli e Gourmeet, nasce Cooking Lab: il nuovo  spazio laboratoriale dove gli appassionati di cucina e di vino potranno effettuare corsi nel cuore del quartiere di Chiaia.

Questo nuovo spazio appositamente strutturato all’interno di Gourmeet prevede postazioni di lavoro autonome, dotate di piastre a induzione ed attrezzature di nuova concezione.

L’iniziativa e il programma dei corsi verranno presentati alla stampa il 26 settembre alle ore 12.30 in Via Alabardieri, 8/11 dal Presidente Gambero Rosso Paolo Cuccia e da Giuseppe Medici, Partner di Gourmeet – Sapori & Dintorni Conad

Il vernissage per gli appassionati di cucina è a partire dalle 18.00. Sarà presente la guest star Chef Laura Ravaioli, volto noto al grande pubblico per essere da anni conduttrice dei programmi di Gambero Rosso Channel. 

Nel corso della serata sarà possibile conoscere Il calendario dei corsi che prevede corsi per appassionati, attività per i più piccoli e una didattica strutturata appositamente per le scuole. L’offerta formativa e di intrattenimento comprenderà anche team building per aziende ed educational rivolti ai turisti che vogliono approfondire la conoscenza dei grandi piatti della tradizione partenopea.

Per info e prenotazioni:

[email protected]

telefono 081.3119805

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram
X
X