Crudo, tartare e carpacci

27 Mag 2015, 10:41 | a cura di Gambero Rosso
Città del gusto Napoli
Martedì 9 giugno 2015 ore 19.00/22.00 –  € 80 
Amate il crudo? Non amate usare i fornelli? Ecco il corso che fa per voi
Un incontro per chi va sempre di fretta e che vi permetterà di carpire tutti i segreti per scoprire i piacere di piatti gustosi e sani.
I carpacci e le tartare sono una alternativa ai piatti cotti e garantiscono equilibrio nutrizionale e sono una forma di alimentazione equilibrata, a condizione di rispettare alcune regole igieniche di base, mangiare cibi crudi è il modo migliore per conservare al massimo le vitamine e i minerali contenuti nei cibi. 
Nelle aule attrezzate delle Scuole del Gambero Rosso i partecipanti realizzeranno le ricette oggetto della lezione, mettendo alla prova la loro abilità, sempre sotto la supervisione dello chef/docente. Ogni incontro prevede un momento teorico (spiegazione degli ingredienti e delle ricette), uno pratico e per finire l'assaggio dei piatti preparati. Per una maggiore velocità ed efficacia didattica, si lavorerà in due per postazione.
 
Ecommerce:
Clicca qui
 
Per informazioni:
tel.: +39 081/3119800
 
Sede dei corsi:
Città del gusto Palazzo dei Servizi Interporto Campano di Nola 80035 Nola Na
Come raggiungerci:uscita Nola dall’autostrada direzione Cis-Interporto. Seguire poi per Interporto di Nola. Oppure dalla variante Villa Literno-Nola uscita CisInterporto, Seguire per Interporto di Nola.
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram
X
X