Degustazioni Ortogonali all'hotel Holiday Inn Vulcano Buono

14 Nov 2014, 11:51 | a cura di Gambero Rosso
Lunedì primo dicembre 2014 Nicoletta Gargiulo presidente di Ais Campania, condurrà una degustazione guidata di Etichetta Bronzo dell’azienda Masseria Felicia nelle annate 2002-2004-2006-2008-2010.

L’evento si terrà all’interno dello splendido albergo Holiday Inn, hotel a 4 stelle della catena internazionale Holiday Inn, posizionato sul versante sud dell’edificio Vulcano Buono progettato dal famoso architetto Renzo Piano struttura composta da: cinema multisala, spa, ristoranti, negozi.L’Hotel è dotato di una zona parcheggio riservata e dalla quale si entra nell’ampio spazio a tutta altezza della lobby. Il collegamento tra la lobby e le camere avviene per mezzo di una coppia di ascensori panoramici. Le camere sono dotate di servizi autonomi e di terrazzo esterno coperto che consente un suggestivo affaccio sulla Piazza centrale.
La verticale sarà “intersecata” ad una preparazione a base di funghi porcini presentata dal micologo Lello Capano.
Durante l’evento saranno consegnati i diplomi del corso 29 dell’Ais delegazione Comuni Vesuviani.
Un’esperienza nell’esperienza, con la possibilità di ricevere tutta una serie di convenzioni per le strutture all’interno del Vulcano Buono.
L’etichetta Bronzo di Masseria Felicia , della zona di produzione di Sessa aurunca, è un Falerno del Massico rosso dall’uvaggio Aglianico 80% / Piedirosso 20% come scrive Maria Felicia Brini: “La soddisfazione non attesa si trasforma in incredula emozione per essere riusciti, con un vino nato dal cuore, a trasferire ad altri le suggestioni di una terra a noi tanto cara. “
L’evento a posti limitati può essere acquistato qui

 

cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram
X
X