Evviva le lasagne

30 Gen 2016, 11:37 | a cura di Gambero Rosso

Carnevale uguale lasagne, ecco l'appuntamento giusto, il corso di cucina Evviva le lasagne per festeggiare in tavola il carnevale - Appunatamento mercoledì 3 febbraio alle 19

 

“Carnevale è una festa per bambini” quante volte si sente pronunciare questa frase. Certo, i piccoli vivono con un’altra intensità questa come le altre feste, ma in tanti ancora cediamo alla tentazione della maschera, un po’ per scherzo un po’ perché dentro siamo ancora fanciulli.

C’è una cosa però che ci accomuna tutti, anche i più austeri: la passione per il cibo carnevalesco! Ogni regione italiana ha le sue tradizioni sia dolci che salate, ma la regina indiscussa e universale del Carnevale è un piatto che fa venire fame solo a sentirlo pronunciare: lasagne.

Per rendere onore al cibo che è l’anima di questa colorata festa Città del gusto Napoli ha pensato di dedicare un corso Ad hoc. In tre ore di lezione i nostri maestri Gambero rosso ti insegneranno a realizzare le lasagne seguendo ricette tradizionali e altre originali e creative. Dal condimento bolognese a quello a base di mare, vivrai un viaggio tra i sapori. Quest’anno non fare scherzi, sorprendi i tuoi cari con le lasagne gourmet.

Per acquistare online clicca qui

Per informazioni e prenotazioni

email: [email protected];
tel.: +39 081/3119800

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram
X
X