Le foto e le impressioni della serata I Drink Pink del 23 luglio 2013

E’ stato un grande successo l’evento I Drink Pink della Città del gusto, quello che da ormai 7 anni si tiene a Napoli per celebrare i vini rosati, stavolta in una location d’eccezione il Circolo Posillipo!
Oltre 300 enoappassionati hanno partecipato alla festa d’estate con 31 vini in degustazione, che hanno potuto assaggiare e votare per decretare il migliore della serata !
Partner immancabile della serata e della Città del gusto il team di Lunare Project, con il direttore in consolle Roberto Barone.
Massima cura e selezione anche nei dettagli e particolari della serata che hanno visto protagoniste le orchidee in tinta, tutte da ammirare per la gioia delle donne presenti , della azienda floricola Colonna, e cura per il palato con la dolcezza dei macaron di Leopoldo Infante!

Jacarando il vino di Cantina San Paolo della famiglia Quarta di Magistravini si aggiudica il premio come miglior rosato della serata napoletana del 23/07/2013.

Un vino che parla di territorio, ma che esprime anche l’entusiasmo dei suoi produttori, rappresentato da Alessandra Quarta, figlia di Claudio, che spiega con un semplice sorso, la vivacità, l’estro e il brio della generosa Irpinia, terra di provenienza di questo Aglianico.