[caption id="attachment_87555" align="alignnone" width=""]http://med.gamberorosso.it/media/2010/06/244302_web.jpeg[/caption]

 

Una  serata spumeggiante quella che si preannuncia giovedì 6 luglio alla Pizzeria della Città del gusto di Napoli!
Un incontro perfetto  fra  la pizza Margherita e le sue sorelle e le pregiate birre dell’azienda Moretti.
Il Maestro pizzaiolo di casa Michele Leo proporrà un

percorso di degustazione in cui saranno presentate le sue creazioni, pizze tipiche della tradizione napoletana e non, realizzate con un’attenzione particolare alla stagionalità, alla genuinità degli ingredienti e alla sapienza nella cottura, in abbinamento con birre top dell’azienda Moretti.
Le proposte create da Michele  vi stupiranno per la ricercatezza e la qualità degli ingredienti oltre che per i sapori intensi:

1) Ciurilli (fiori di zucca chiusi, speck, ricotta,provola)
 
2) Puttanesca (provola, pomodorini del piennolo, origano, alici, capperi, olive)
 
3) Mastu Nicola (sugna, pomodorini gialli del vesuvio, pecorino di Moliterno, tanto basilico e pancetta di maiale nero casertano)
 
4) Calzoncino fritto con ricotta scaglie di cioccolato e buccia di arancia a cui sarà abbinato, per concludere in bellezza  il tocco particolare  del barchef Sebastiano, che proporrà un cocktail a base di birra

Saranno abbinate rispettivamente:


Birra Moretti “La Rossa”, 100% malto d’orzo essiccato e torrefatto di una qualità speciale e luppolo di un tipo particolarmente aromatico.


Birra Moretti “Baffo d’oro”, birra Premium 100% di puro malto d’orzo proveniente da varietà selezionate. Il colore oro vivo le dà il nome.


Birra Moretti “La Grand Cru”, prodotto dal corpo unico e dal gusto caldo, dedicata agli intenditori e agli amanti delle birre speciali.

Costo della serata a persona 25 euro

 

Per acquistare Clicca qui

 

Per info e prenotazioni:
Città del gusto Via Coroglio 57/104 – 80124 Napoli
Tel 08119808900
Fax 08119808911
[email protected]